Attenzione sulla ciclabile: chiodi....

pierom

Biker popularis
.. volevo solo segnalare a chi frequenta la zona di Trieste l'esistenza di qualche simpaticone che da un pò di tempo semina chiodi sulla ciclabile di draga s.elia ... io nel giro di una settimana me ne sono presi 2 ed ho buttato 2 camere d'aria . I chiodi sono nuovi fiammanti quindi non penso siano là per caso.

ciao

Pierom
 

BigEyes

Biker superioris
7/5/11
956
2
0
Trieste
Visita sito
.. volevo solo segnalare a chi frequenta la zona di Trieste l'esistenza di qualche simpaticone che da un pò di tempo semina chiodi sulla ciclabile di draga s.elia ... io nel giro di una settimana me ne sono presi 2 ed ho buttato 2 camere d'aria . I chiodi sono nuovi fiammanti quindi non penso siano là per caso.

ciao

Pierom


senza parole.. :arrabbiat:
 

fg71

Biker serius
8/6/12
132
0
0
Cesena
Visita sito
oltre al portaborraccia bisognerà predisporre nella bici il portamazzadabaseball..nel caso qulcuno lo prenda sul fatto...:arrabbiat:
anche nel carso goriziano, a volte, ci sono questi episodi.
 
B

babajaga

Ospite
che è, vogliono fare come al Tour de France...?

CHE DEFICIENTI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

franio

Biker serius
6/3/12
106
0
0
trieste
Visita sito
ci passo almeno due volte a settimana e per fortuna fino adesso mi è andata sempre bene

forse li hanno seminati per qualche macchina che entra un po' troppo in ciclabile ?
perchè veramente non capisco chi possa essere quel cornuto che si infastidicse per il passaggio di qualche bici:arrabbiat:
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
magari era solo un carpentiere in bicicletta che ha perso due tre chiodi, non ne farei una malattia, avete per caso segnalazione di decine di ciclisti rimasti a piedi?
In quel caso sarebbe una sabotaggio!...
L'altro giorno avevo una vite piantata nella ruotatublesse della mia auto, ma non ho pensato che qualcuno lanciasse manciate di viti per la strada...
cià
 

ivanot

Biker superis
3/10/12
400
4
0
Trieste
Visita sito
Anche io credo che se la frequenza degli episodi non è elevata non si possa parlare di sabotaggio, ma giusto per fare statistica segnalo che oggi abbiamo forato con una puntina da disegno, nei pressi di Draga.

Può sempre trattarsi di un caso, ma una puntina da disegno in mezzo alla pista ciclabile è ben strana, quindi se dovessero verificarsi, che sò, altri cinque casi analoghi, allora varrebbe parlarne.

Buona strada
 

ivanot

Biker superis
3/10/12
400
4
0
Trieste
Visita sito
Anche a me è capitata una puntina da disegno, capocchia bianca, presa nei pressi del casello di Sant'Antonio in bosco.

Confermo, capocchia bianca. Diciamo che potrebbe averle perse qualcuno che andava in giro ad appendere cartelli agli alberi. Di sicuro oltre alle bici danno fastidio ai cani.
 

Allegati

  • 20121226_103502.jpg
    20121226_103502.jpg
    63,6 KB · Visite: 13

alexm

Biker superis
31/5/10
305
70
0
Visita sito
tre puntine da disegno nello stesso tratto tra draga e moccò, con gomme latticizzate, nessun problema tolte quando sono arrivato a casa. certo che pensare che l'affliggitore di manifesti ha disseminato puntine da disegno per errore a sto punto pare improbabile
 

maxilconte

Biker infernalis
8/2/06
1.945
15
0
Trieste
www.triestefreeride.it
Il sabato prima di natale c'e' stata la tradizionale salita sul Taiano partendo da Mocco'. Ci saranno stati un centinaio di bikers che occupavano tutta la carreggiata ma non ho visto nessuna foratura in quel tratto...
 

ivanot

Biker superis
3/10/12
400
4
0
Trieste
Visita sito
Il sabato prima di natale c'e' stata la tradizionale salita sul Taiano partendo da Mocco'. Ci saranno stati un centinaio di bikers che occupavano tutta la carreggiata ma non ho visto nessuna foratura in quel tratto...

Svelato il mistero, ecco chi ha perso le puntine da disegno! :smile:

Beh, con queste tre fanno cinque puntine. Io la mia l'ho attaccata a un albero, a imperitura memoria.

Certo che nel caso si dovesse trattare (ipotetica di terzo grado) di un gesto doloso faccio un'enorme fatica a immaginare il movente: cacciatori, ciclisti e proprietari di cani, ma anche chi corre a piedi, può solo avere fastidi dalla presenza di chiodi sulla pista. Pensare poi che con un gesto simile qualcuno smetta di andare sulla ciclabile mi pare un ragionamento troppo sfigato; facciamo che si tratta di un caso.
 

ivanot

Biker superis
3/10/12
400
4
0
Trieste
Visita sito
Il sabato prima di natale c'e' stata la tradizionale salita sul Taiano partendo da Mocco'. Ci saranno stati un centinaio di bikers che occupavano tutta la carreggiata ma non ho visto nessuna foratura in quel tratto...

A leggere l'articolo del Piccolo che ho riportato in allegato sembra che il Sabato di Natale le forature ci siano state.

Intanto un mio collega che corre a piedi mi ha detto di aver trovato una puntina da disegno sotto la scarpa.

A questo punto mi pare troppo per credere che sia una casualità, pur rimanendomi oscuro il movente, se non un forte disturbo mentale.
 

Allegati

  • 12-12-30.jpg
    12-12-30.jpg
    51 KB · Visite: 23

maxilconte

Biker infernalis
8/2/06
1.945
15
0
Trieste
www.triestefreeride.it
A leggere l'articolo del Piccolo che ho riportato in allegato sembra che il Sabato di Natale le forature ci siano state.

Intanto un mio collega che corre a piedi mi ha detto di aver trovato una puntina da disegno sotto la scarpa.

A questo punto mi pare troppo per credere che sia una casualità, pur rimanendomi oscuro il movente, se non un forte disturbo mentale.

Urca non mi sono accorto, pur pedalando nelle "retrovie". Che teste di minchia!
 

maxilconte

Biker infernalis
8/2/06
1.945
15
0
Trieste
www.triestefreeride.it
Mmhh, da qualche parte c'e' ancora un mio vecchio post dove raccontavo di un marcantonio sulla sessantina che una sera ci ha bloccati sulla ciclabile arrogandosi il diritto di "proprieta'" in quanto facente parte dei responsabili della comunella di Draga. A mio parere le ragioni del gesto potrebbero essere ricondotte a qualche follia del genere... Vedi splendida recinzione magicamente e soprattutto senza alcun tipo di legittima protesta sorta a sinistra del rettilineo prima di Fernetti! E poi mi vengono a contestare se ho dichiarato 100 mq di giardino senza citare i 20 di bosco scosceso (rendita pari a 20 centesimi quindi ininfluenti!) quando sti "fenomeni" si recintano ettari di terreno mettendoci anche il divieto d'accesso!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo