attenzione sentieri zona Marco

orsobz

Biker novus
5/7/11
5
0
0
Bolzano
Visita sito
Ciao ragazzi, questo fine settimana sarà ad Ala con la mia MTB nuova e mi piange il cuore non poter fare il Zugna. Io un piccolo Metal Detector nell'iPhone4 lo ho ben (funziona anche molto bene) però se vado in bici, mi metto a setacciare i sentieri? Sarà pericoloso dite voi? mmm Che gente s***nza che esiste :(
 

Robix

Biker tremendus
1/11/02
1.070
23
0
Rovereto
Visita sito
Ciao ragazzi, questo fine settimana sarà ad Ala con la mia MTB nuova e mi piange il cuore non poter fare il Zugna. Io un piccolo Metal Detector nell'iPhone4 lo ho ben (funziona anche molto bene) però se vado in bici, mi metto a setacciare i sentieri? Sarà pericoloso dite voi? mmm Che gente s***nza che esiste :(

guarda che ci giriamo ancora senza problemi, non è che ci sia un tappeto di chiodi ! in compenso c'è di sassi :smile:
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
caro Orsobz vieni pure tranquillo che non sono così frequenti qst chiodi...purtroppo però ogni tanto si avvistano.
parlando con un pedonatore SAT mi ha raccontato che sti furboni vanno anche in giro a far proclami e poi si fanno i dispetti tra di loro(cacciatori-bracconieri) io non li capisco ma allo Zugna non ci rinuncio al limite se mi tocca il chiodo avrò un reperto per la prossima denuncia alla forestale e ai CC.
 

LeleK

Biker novus
3/4/10
31
0
0
47
Rovereto
Visita sito
Ciao ragazzi, questo fine settimana sarà ad Ala con la mia MTB nuova e mi piange il cuore non poter fare il Zugna. Io un piccolo Metal Detector nell'iPhone4 lo ho ben (funziona anche molto bene) però se vado in bici, mi metto a setacciare i sentieri? Sarà pericoloso dite voi? mmm Che gente s***nza che esiste :(

Ragazzi no problem x i chiodi ho battuto tutti i sentieri due volte... Dalla terza taglia fuoco in giu...
 
  • Mi piace
Reactions: scratera

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo