enry_mega_drop ha scritto:Sìììììììììì!!!!!!!!!! Pompini per tutti!!!!!danxgraphic.com ha scritto:ahah giusto, e che soprattutto allietino gli spettatori!!
enry_mega_drop ha scritto:Sìììììììììì!!!!!!!!!! Pompini per tutti!!!!!danxgraphic.com ha scritto:ahah giusto, e che soprattutto allietino gli spettatori!!
m@dmik83 ha scritto:okkei allora dovete parlare con il pelato per i pompini...ha delle amiche...una si chiama shon ed è colmbiana l'altra nn mi ricordo...
....
....
,...
ah con sorpresa naturally!
danxgraphic.com ha scritto:m@dmik83 ha scritto:okkei allora dovete parlare con il pelato per i pompini...ha delle amiche...una si chiama shon ed è colmbiana l'altra nn mi ricordo...
....
....
,...
AHAH
tanto ad enry nn importa che abbia la sorpresa, tanto non saprebbe che farci con la cosetta originale!ahah
m@dmik83 ha scritto:danxgraphic.com ha scritto:m@dmik83 ha scritto:okkei allora dovete parlare con il pelato per i pompini...ha delle amiche...una si chiama shon ed è colmbiana l'altra nn mi ricordo...
....
....
,...
AHAH
tanto ad enry nn importa che abbia la sorpresa, tanto non saprebbe che farci con la cosetta originale!ahah
ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah