ATTENZIONE! ROSSANA 4X DAY NUOVO RINVIO a Domenica 6 Novembre

CAF1

Biker urlandum
2/11/04
561
0
0
53
Verzuolo (CN)
Visita sito
S.C.Vigor cycling & Cicli Mattio presentano:

ROSSANA 4X DAY, Domenica 6 Novembre 2005:

Raduno presso la rinnovata pista di Rossana (CN) con gara al pomeriggio e premi a sorteggio per i partecipanti messi a disposizione dalle più importanti case distributrici del settore, musica, banchetto, linea dirt e tante sorprese!!!

PROGRAMMA:
H. 9,00/12,00: Iscrizioni e ritiro pacco gara, riscaldamento.
H. 12,30: Rinfresco.
H. 14,00: Inizio batterie.
H. 17,30: Estrazione dei premi a sorteggio.

COSTO ISCRIZIONE:
15 Euro (pacco gara, biglietto per l'estrazione dei premi, risalita meccanizzata).

MONTEPREMI:
1° Classificato: rimborso spese di Euro 200;
2° Classificato: rimborso spese di Euro 100;
3° Classificato: rimborso spese di Euro 50;
Dal 4° all'8° Classificato: materiale tecnico.
Premi a sorteggio tra tutti i partecipanti.

COME ARRIVARE:
Da Torino: >Saluzzo>Verzuolo>Piasco>Rossana;
Da Cuneo: >Busca>Costigliole>Piasco>Rossana;
Dalla Liguria: >A6 Torino-Savona>uscita Marene>Savigliano>Costigliole>Piasco>Rossana.

Nella stessa mattinata, sempre con ritrovo presso la pista 4X di Rossana a partire dalle 9.00 è stato organizzato un raduno-giro non competitivo tipo medio fondo alla scoperta dei sentieri della valle, per chi vuole pedalicchiare un pò prima di vedersi la gara 4X: accorrete numerosi, iscrizione se non sbaglio 5 euro con premi a sorteggio!

INFO: www.worldbike.it Cicli Mattio 0175/270058 ore negozio.

CAF1

Biker urlandum
2/11/04
561
0
0
53
Verzuolo (CN)
Visita sito
Ciao. Scusa il sito non l'avevo verificato, è quello che è riportato sul volantino che ho preso oggi da Mattio Cicli. Sui costi per girare di solito non sono sicuro, è meglio chiamare. Se non hai fretta di saperlo, in settimana dovrei passare di lì, gli chiedo e aggiorno.

Urca

Biker ultra
20/11/03
663
0
0
54
Torino e Asti
Visita sito
Danx ha scritto:
Il sito worldbike.it non funge.
Mi confermi che per andare a girare in qualunque giorno costa 10euro + tesserA?

Non funge perchè ha messo una virgola in più all'indirizzo
http://www.worldbike.it/
La tessera costa 10 euro a girare non mi ricordo se viene 10 o 5 euro. Io ho fatto l'annuale 50 euro e giro quanto mi pare.
So che noi siamo abituati bene con il Jurassico, però considerate che Rossana è l'unica pista di 4X in Italia e che comunque in qualsiasi altro posto si vada a girare, tra risalite o furgone si spende ben di più di 10 euro.

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Tu hai rapporti con questo SiVende?
Io vorrei mettere il mozzo e cambio hone(qdi anche con comando x il cambio post)Si può fare senza dover mettere il cambio hone anche davanti e senza dover cambiare pacco pignoni?
Ciao

CAF1

Biker urlandum
2/11/04
561
0
0
53
Verzuolo (CN)
Visita sito
Allora, aggiornamento:
Per girare in pista a Rossana le opzioni sono due:
1) Tesseramento come socio sostenitore: costa 55 euri, vale 1 anno dalla data di rilascio, con frequenza libera (ci andate quando volete).
2) Tesseramento come socio ordinario: costa 10 euri, vale 1 anno dalla data di rilascio + contributo di 5 euri per ogni giornata di utilizzo.
Considerate che i soldi incassati dai tesseramenti costituiscono sostanzialmente un rimborso spese, visto che mantenere la pista in ordine, ampliarla e migliorarla costa, oltretutto l'associazione l'anno scorso ha acquistato il terreno sul quale si trova la pista, che prima era in affitto, e questo è fondamentale per garantire la bontà di questo vostro piccolo investimento.

@Danx: Puoi montare mozzo post con perno filettato + cambio post. senza cambiare altro; può essere però che il manettino che hai funzioni al contrario, non ricordo se il cambio Hone è tradizionale o reverse.
Se ti servono info su prezzi ecc. contatta pure il mio Si Vende: 0175/270058 ore negozio.

CAF1

Biker urlandum
2/11/04
561
0
0
53
Verzuolo (CN)
Visita sito
Hmm... ora di preciso non so, credo che al mattino prima della gara si possa,, certo non è il giorno migliore se vuoi provare la pista con calma... comunque dovrebbe esserci un bel pò di gente, speriamo nella clemenza del tempo!

m@dmik83

Biker forumensus
14/12/03
2.263
0
0
milano city
Visita sito
il tema tk si dovrebbe muovere verso rossana qll domenica...magari anche il sabato...pensate che ci si possa buttare giu con le tende?io magari pensavo addirittura di venire su con la morosa!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo