si vede che vivo in zone dove il freddo è una variabile e invece da voi è un punto fermo...sempre un cambio prima della discesa con il freddo.... altrimenti: CAGOTTO!!!
si vede che vivo in zone dove il freddo è una variabile e invece da voi è un punto fermo...sempre un cambio prima della discesa con il freddo.... altrimenti: CAGOTTO!!!
Uso scarponcini in goretex foderati in pelo, cambiarsi dopo 1000 e passa m di dislivello tirati bisogna, se no poi in discesa sono dolori, ci si ghiaccia subito, le nostre discese non sono mica le vostre collinette, qua è lunga arrivare in fondo!carb immagino che tu vada sempre flat
ma che scarpe usi viste le condizioni???
in pratica ti porti per la discesa panni asciutti e ti cambi al freddo???
scusa le domande stupide ma fanno parte della mia curiosità di uomo senza neve
io d'inverno per le discese mi porto un k-way e lo metto sopra ai panni umidi dal sudore
già per certi versi ve le invidio, ma sono sicuro che anche voi apprezzate i nostri territori aspri e allo stesso tempo spettacolari nel paesaggio....... le nostre discese non sono mica le vostre collinette, qua è lunga arrivare in fondo!
azz se ripassi fatti vivo ti faccio fare un giretto zona Macchia della Magona teatro della Granfondo Costa degli Etruschigià: le ultime ferie che ho fatto (un ponte lungo a settembre) ero proprio dalle parti di cecina....
Cala violina e dintorni mi sono rimasti nel cuoregià per certi versi ve le invidio, ma sono sicuro che anche voi apprezzate i nostri territori aspri e allo stesso tempo spettacolari nel paesaggio
Siamo alla fine della salita e comincio subito con questa orripilante immagine
http://imageshack.us
Bisogna pur cambiarsi gli indumenti sudati alla fine della salita! Del resto siamo solo un paio di gradi sottozero
Ormai sono abituato, lo faccio con ogni tempo due volte la settimana per tutto l'inverno!
Carb, sei un'altra categoria.
E anche un altro fisico: sbiottarsi, mettersi in posa e rivestirsi sottozero non è da tutti.