ATTENZIONE! Non cliccate! Uomo nudo sulla neve!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
aaaaaaargh, posto qui il mio 20.000 messaggio, pensa che onore :loll:!!!

Comunque eri meglio vestito da 007 in garage... Cruvet ch'lé fradd!!!

oink o-o
Complimenti per i 20000, che onore:hail:


Oggi niente cielo blu, ma il giro rimarrà lo stesso per molto tempo nelle nostre menti, ha fatto mezzo metro di neve e non ci lasciamo certo scappare l'occasione. Alle 8 si portano i bimbi a scuola e via, io e il mio "compagno di merende" Roberto (oggi niente auroscatti:il-saggi:) ci avviamo subito nel bianco più assoluto!




Affrontiamo i nostri soliti 1000 m di dislivello invernali, le gomme chiodate mordono perfettamente la neve e si sale che è un piacere




Siamo partiti che ancora nevicava, ma verso la fine della salita ci aspetta la nebbia!




Arriviamo in cima, qui tralascio pietosamente l'orrida foto del ceffo in apertura e ci concentriamo invece sulla discesa!




Si scende su un bel sentiero a serpentina, la pendenza aiuta a muoversi nella neve alta!




Essere i primi a tracciare la neve fresca è un'esperienza unica:sbavon:




Godendo come ricci ci avviamo verso la fine dell'infinito sentiero innevato




Soddisfatto? mah....forse l'espressione aiuta a risolvere l'enigma!:il-saggi:



Vista la scarsità di neve degli anni precedenti anche questa uscità rimarrà per molto tempo impressa nelle nostre menti!
( E siamo solo a novembre!:spetteguless:) :prost:
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Oggi niente cielo blu, ma il giro rimarrà lo stesso per molto tempo nelle nostre menti, ha fatto mezzo metro di neve e non ci lasciamo certo scappare l'occasione. Alle 8 si portano i bimbi a scuola e via, io e il mio "compagno di merende" Roberto (oggi niente auroscatti:il-saggi:) ci avviamo subito nel bianco più assoluto!




Affrontiamo i nostri soliti 1000 m di dislivello invernali, le gomme chiodate mordono perfettamente la neve e si sale che è un piacere




Siamo partiti che ancora nevicava, ma verso la fine della salita ci aspetta la nebbia!




Arriviamo in cima, qui tralascio pietosamente l'orrida foto del ceffo in apertura e ci concentriamo invece sulla discesa!




Si scende su un bel sentiero a serpentina, la pendenza aiuta a muoversi nella neve alta!




Essere i primi a tracciare la neve fresca è un'esperienza unica:sbavon:




Godendo come ricci ci avviamo verso la fine dell'infinito sentiero innevato




Soddisfatto? mah....forse l'espressione aiuta a risolvere l'enigma!:il-saggi:



Vista la scarsità di neve degli anni precedenti anche questa uscità rimarrà per molto tempo impressa nelle nostre menti!
( E siamo solo a novembre!:spetteguless:) :prost:http://g.imageshack.us/img205/mianevefc5.jpg/1/
 
  • Mi piace
Reactions: rovermtb

ticiotix

Biker ciceronis
non c'era una grotta dove infilarti e nasconderti alla vista degli animali del bosco, ora in quella zona per lo shock non si riprodurranno più per secoli!... :loll:

comunque quando c'è da cambiarsi, non si va tanto per il sottile

:OOO:http://etilici.it/gallery/d/240-3/DSC_0001.jpg :OOO:

oink o-o

Mettere un disclaimerino no ... ?
Una cosa tipo "se siete abituati all'avatar di Stinky23 potreste avere brutte sorprese..." ?
Eh, ci sono bambini in giro...se li abituiamo male fin da piccoli :ueh:
Ciao TT:
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
bellissime le foto nella neve
qui in toscana non esistono queste cose
quando da voi nevica qui piove e il fango la fa da padrone
peccato....vi invidio

ma dai la neve c'è anche in toscana, basta che vai al confine con l'Emilia, sull'appennino e ora ne trovi mezzo metro! comprensorio del cimone, corno alle scale, oppure abetone che rimane in toscana...

oink o-o
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
Tu hai fatto qui il 20000 e io faccio il mio 5000:prost:
carb immagino che tu vada sempre flat
ma che scarpe usi viste le condizioni???
in pratica ti porti per la discesa panni asciutti e ti cambi al freddo???

scusa le domande stupide ma fanno parte della mia curiosità di uomo senza neve
io d'inverno per le discese mi porto un k-way e lo metto sopra ai panni umidi dal sudore
 

rovermtb

Moderatur Beatus
carb immagino che tu vada sempre flat
ma che scarpe usi viste le condizioni???
in pratica ti porti per la discesa panni asciutti e ti cambi al freddo???

scusa le domande stupide ma fanno parte della mia curiosità di uomo senza neve
io d'inverno per le discese mi porto un k-way e lo metto sopra ai panni umidi dal sudore

sempre un cambio prima della discesa con il freddo.... altrimenti: CAGOTTO!!! :spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo