azz dal cellulare con il fotoalbum non mi fa caricare le foto! Vabbè aspetto il pc per rimettere le foto :)
azz dal cellulare con il fotoalbum non mi fa caricare le foto! Vabbè aspetto il pc per rimettere le foto :)
io non ho mai avuto visibile la foto profilo nonostante l'abbia impostata...cioè se andate nel mio profilo c'è ma qui mentre screivo no..come si fà per renderla visibile?
Sono due foto diverse. Per quella devi andare nella voce "Modifica avatar" del pannello utente.
Comunque sei off-topic
off topic significa?
Nel la pagina del profilo personale è presente una sezione "Foto" sulla destra.
A me piaceva che gli album pubblicati fossero direttamente visibili partendo dalla pagina del profilo del rispettivo utente.
Sarebbe bello se quel riquadro continuasse a funzionare puntando agli album pubblicati nel nuovo fotoalbum.
marco, e per la questione che così non esiste più un collegamento tra i profili degli utenti e i rispettivi album.. si riesce a fare qualcosa?
che intendi? a fianco di ciascun messaggio scritto, sotto l'avatar, basta cliccare sul link "Foto album"
Quello infatti funziona bene.
Io parlo della pagina del profilo pubblico di ogni utente. Prima si poteva vedere l'elenco degli album, adesso no. Sarebbe carino se sui potesse modificare il "puntamento" al nuovo foto album.
L'8 novembre alle ore 22 verrà disattivata la possibilità di caricare le foto negli album che si raggiungono dal profilo utente.
Usate per favore il FOTOALBUM per ogni esigenza fotografica.
L'8 novembre alle ore 22 verrà disattivata la possibilità di caricare le foto negli album che si raggiungono dal profilo utente.
Usate per favore il FOTOALBUM per ogni esigenza fotografica.[/QUO
cavolo!!!!!!