Attenzione guaine leggere e performanti

quelle sono le XTR....io uso le Dura Ace....non ricordo la numeratura, ma sono molto più flessibili e leggermente più fini.....le preferisco....

Grazie dell' informazione, allora al prossimo cambio guaine prendero' anchio le dura ace anche perche non avevo mai capito che fifferenza ci fosse a parte il colore...
Comunque le guine SH abbinate alle stesse trasmissioni per me sono quelle che vanno sicuramente meglio e costano il giusto, anzi posso dire che anche quelle dei freni mi sono sembrate le piu scorrevoli che ho provato finora e che sto usando sui freni meccanici BB7 dopo aver provato anche le originali e altri famosi marchi (in kevlar e altra roba) spendendoci un bel po', considerando poi che le SH M system costano pochissimo.(non sono sicuramente leggere) e durano abbastanza sono le uniche che finora nonostane fango e polvere vanno sempre bene e non tendono a grippare...come altri... sara un caso?
 

Matteocm

Biker ciceronis
23/11/07
1.457
0
0
Bergamo
Visita sito
Ma come!!! io voglio guaine leggere.. tutti me le dipingono come oro colato... invece sono una patacca?? a parte che periodicmaente sulle mie guaine base shimano... olio i tubi e cavi con il Teflon..

RISP. GRAZIE!!
 

Pablohoney

Biker perfektus
8/6/05
2.941
-2
0
44
Lucca
www.appalla.com
io monto guaine xtr, in precedenza ho usato anche le dura ace, mi sono trovato bene con entrambe. (adesso ho le xtr xke su actionsports avevano esaurito le dura ace...)
Ho provato anche le gore ride-on e mi sono trovato molto meglio che con le shimano, sono molto più scorrevoli (il cavo teflonato scorre dentro un tubicino di plastica che segue il cavo per tutta la sua lunghezza impedendo allo sporco di entrare in contatto con il cavo e peggiorarne quindi la scorrevolezza) non hanno cali di prestazioni perchè sono "stagne"... l'unico neo è il prezzo....
 

Classifica mensile dislivello positivo