[attenzione furto] Sparita la mia Dabomb

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LeoPtWo

Biker cesareus
14/11/04
1.634
1
0
Bari
Visita sito
ecco la lista componenti

-marzocchi dirt jumper 1 '04(l'anno è scritto su uno stelo) con fascetta allo stelo destro(se vista frontalmente)
-cerchi halo combat bianchi con pista frenante, mozzi da bomb e raggi neri dt swiss. i cerchi hanno come particolarità il tape interno bianco in tela con delle scritte blu acquistato da crc. camere d'aria maxxis freeride a valvola presta nere, le valvole originali sono rosse
-manubrio e pipa trouvativ hussefelt
-manopole da bomb, quelle che si bloccano con i bulloncini
- gomme maxxis larsen tt fr 26x2.35 comprate da crc molto rare specialmente in zona
-avid juicy 7 203-185
-salla selle italia presa da una decathlon dove ho tagliato la pelle con su scritto rockrider sia lateralmente che dietro
-guida catena trouvativ, la versione per doppie da 30 euro, non ricordo il nome
- pedaliera hussfelt 22-32
-pedali da bomb neri con pin lisci uno dei quali ha un pin piegato internamente
-deragliatore e cambio deore lx, verisone blu di qualche annetto fa
-pacco pignoni x7
-catena sdram con 2 false maglie
-tubo sella da bomb con la grafica cancellata a furi a di alzare e abbassare la sella

se ricordo altro aggiungo

grazie per aver messo la discussione in evidenza
 

LeoPtWo

Biker cesareus
14/11/04
1.634
1
0
Bari
Visita sito
forse oltre a telaio e freni, ti conviene mettere 1 lista dei componenti almeno ruote, forcella ecc.. xkè sicuramente cerkeranno di rivenderla a pezzi (se non sono stupidi)

io invece sono convinto che vogliano riverniciarla e modificarla un pò per tirarla fuori quando le acque si saranno calmate. il furto è stato sicuramente occasionale altrimenti avrebbero portato via anche la wilier di mio fratello
 

garibaldi

Biker superis
14/5/07
499
0
0
Rutigliano
Visita sito
io invece sono convinto che vogliano riverniciarla e modificarla un pò per tirarla fuori quando le acque si saranno calmate. il furto è stato sicuramente occasionale altrimenti avrebbero portato via anche la wilier di mio fratello

Anche da Lussemburgo continuo a dare un'occhiata sul forum!!!!
Leo spero che tu la ritrovi!!!!!

Un saluto a tutti!!!!
 

RyoZ

Biker novus
22/1/06
29
0
0
Bari
Visita sito
Leo mi dispiace per quello che ti è successo, conta su di me terrò gli occhi bene aperti.
Se vuoi un consiglio vai a sporgere denuncia di furto, potrebbero ritrovarla, non si sa mai.
 

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito
Cioè....la viner???

Quella è stata la seconda mtb..."seria" %$))

La prima era come la Ritchey Softail, montata con tutti i pezzi che gli erano avanzati a Domitillo, a Biglia2000 e a Pellegrino...a una cifra ridicola, perchè volevano che iniziassi a praticare questo bellissimo sport
 

LeoPtWo

Biker cesareus
14/11/04
1.634
1
0
Bari
Visita sito
...anche a me rubarono la prima mtb "seria"...ne comprai subito un'altra per nn pensarci troppo...


ma trovarsi a dover spendere da un giorno all'altro almeno 1 testone e mezzo non è certo facile. se ne riparla in primavera a meno che non decida di farla finita con le mtb e arrangio con una bmx tanto per street e dirt va bene uguale
 

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
Mi dispiace tantissimo.....contate anche su di me...... se la trovo la seguo e ti avviso subito....

ah comunque escludo vivamente che il ladro abbia intenzioni di ridipingerla.....secondo me o è qualche defi****te che l'ha rubata per se oppure qualcuno che vuole provare a rivenderla a pezzi su siti stranieri.....anche perchè se viene ridipinta perde valore.....
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
Mi dispiace tantissimo.....contate anche su di me...... se la trovo la seguo e ti avviso subito....

ah comunque escludo vivamente che il ladro abbia intenzioni di ridipingerla.....secondo me o è qualche defi****te che l'ha rubata per se oppure qualcuno che vuole provare a rivenderla a pezzi su siti stranieri.....anche perchè se viene ridipinta perde valore.....

siti stranieri??? e di ke parliamo...di tecnologia segreta??:nunsacci:

il ladro potrebbe vendere anke sul forum... scrivendo ke vive a milano mentre magari è seduto a casa in via SPARANO a bari...
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
si stava meglio quando si stava peggio..
sono sempre i migliori quelli ke se ne vanno..
e non esiste + la mezza stagione..
si passa dal caldocaldocaldo al freddofreddofreddo..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo