*** ATTENZIONE FILO NYLON TESO *** Castel di GUIDO

  • Santa Cruz presenta la nuova Hightower 4, ovvero la quarta generazione della sua bici da trail/all mountain con ruote da 29 davanti e dietro, 150 mm di escursione posteriore e 160 mm anteriore, telaio completamente in carbonio e schema di sospensione VPP.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Cippo4u

Biker serius
19/4/11
227
0
0
Zurigo (CH)
Visita sito
Oggi durante un giro con i miei amici Bombernet e Alex75Mtb a Castel di Guido, provando un nuovo track, in una discesa abbiamo trovato un filo di nylon teso a fine di un rettilineo

Il punto approssimativo è quello indicato con la lettera A sulla mappa
http://g.co/maps/wvds3

Fortunatamente il track, che si snoda dietro l'area di Servizio ERG dell'aurelia, non è molto battuto dai Biker.
Ho effettuato personalmente lo stesso track 3 domeniche fa, senza problemi.
Il filo di nylon era legato ad altezza "manubrio", quindi circa 1mt da terra. Fortunatamente il mio amico che stava scendendo in testa al gruppo, ha visto in tempo il filo (nylon BIANCO, non trasparente). Immediatamente abbiamo rotto e srotolato via il filo, che era legato alle passerelle laterali del piccolo ponticello.
Ovviamente, abbiamo documentato il tutto con delle foto. Appena verranno scaricate, provvediamo a postarle per documentare il tutto.

Quel tratto del percorso è campagna aperta e per accederci occorre superare una sbarra orizzontale (punto A di questa mappa http://g.co/maps/jmncg).
Potrebbe essere stato messo "per gioco" (del cazzo) da qualcuno che frequenta quei fondi (ad esempio proprietari) o da qualcuno (vedi pastori) per evitare il transito di bici o moto.


Ora il filo non c'è più, ma in ogni modo per favore FATE A T T E N Z I O N E.


A chi l'ha messo li, il mio augurio è che il male intenzionalmente voluto, gli si possa versare tutto addosso. :arrabbiat:
 

Giangis4

Biker tremendus
6/5/08
1.256
0
0
54
Maccarese roma
Visita sito
Ciao quella zona non è il massimo per i biker, è una zona coltivata da un tipo particolarmente stronzo, meglio evitare... Cmq non ci sono sentieri degni di nota da quando hanno tagliato gli alberi e chiuso il circuitino che si snodava dietro la erg salendo sulla collina, sono giri senza ritorno meglio stare da quest'altra parte
Ciaoooo
 

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
48
viterbo-roma
Visita sito
oggi durante un giro con i miei amici bombernet e alex75mtb a castel di guido, provando un nuovo track, in una discesa abbiamo trovato un filo di nylon teso a fine di un rettilineo

il punto approssimativo è quello indicato con la lettera a sulla mappa
[url]http://g.co/maps/wvds3[/url]

fortunatamente il track, che si snoda dietro l'area di servizio erg dell'aurelia, non è molto battuto dai biker.
Ho effettuato personalmente lo stesso track 3 domeniche fa, senza problemi.
Il filo di nylon era legato ad altezza "manubrio", quindi circa 1mt da terra. Fortunatamente il mio amico che stava scendendo in testa al gruppo, ha visto in tempo il filo (nylon bianco, non trasparente). Immediatamente abbiamo rotto e srotolato via il filo, che era legato alle passerelle laterali del piccolo ponticello.
Ovviamente, abbiamo documentato il tutto con delle foto. Appena verranno scaricate, provvediamo a postarle per documentare il tutto.

Quel tratto del percorso è campagna aperta e per accederci occorre superare una sbarra orizzontale (punto a di questa mappa [url]http://g.co/maps/jmncg[/url]).
Potrebbe essere stato messo "per gioco" (del cazzo) da qualcuno che frequenta quei fondi (ad esempio proprietari) o da qualcuno (vedi pastori) per evitare il transito di bici o moto.


ora il filo non c'è più, ma in ogni modo per favore fate a t t e n z i o n e.


a chi l'ha messo li, il mio augurio è che il male intenzionalmente voluto, gli si possa versare tutto addosso. :arrabbiat:
sono degli infami!!!!!!
 

fabioski roma

Biker serius
29/8/11
108
11
0
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Turno Levo SL Carbon Comp
GRazie della segnalazione...quel percorso indicato spesso lo facciamo per fare un po di km...ma mai trovato nulla del genere...cmq grazie...ah dimenticavo attenzione guardate la mappa del link quì di seguito, nel punto indicato con la lettera A c'è una bella gnocca ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo