• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Attenzione:CAMBIATO L'ORARIO DI PARTENZA.Sabato 9 ottobre Autunno Simbruinico

Fabio87Roma

Biker superis
30/7/09
300
1
0
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro / Kona Stava Deluxe / Atala Mitho / Armony Portocervo
E' parecchio compresso. Io in pratico mi baso proprio sulle dimensioni finali del video e, per farlo rientrare nei 500 Mb, riduco il Bitrate e la risoluzione. La perdita di qualità è parecchio evidente soprattutto nelle zone buie.

Prova col tubo, ti dà 2Gb per un massimo di 10 min
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.293
5.476
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
10 min. spesso sono pochini
...

secondo me cercare di ridurre la durata vale la pena, filmati troppo lunghi diventano noiosi per chi non era presente (o si desiste a vederli) e d'altra parte ho visto come video pur brevi riescano ad essere efficaci nel trasmettere l'emozione

p.s. magari li sapessi fare io i tuoi video o-o
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito


Verissimo Ric, anche io mi annoio con i filmini troppo lunghi.
E' che mi manca davvero il tempo per lavorarci di più. Quando monto i filmati lo faccio soprattutto per avere un ricordo da conservare, infatti archivio tutto. Quindi mi dispiace un po' tagliare troppo.

Però riconosco che è una mia fissa: riguardando video che ho fatto mesi fa, mi rendo conto che sarebbe stato opportuno tagliare di più.

Penso mi manchi l'esperienza e soprattutto la conoscenza di chi su queste cose ci sa davvero lavorare.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo