Attenzione.... Attenzione.....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

gargagel

Biker tremendus
27/9/05
1.135
2
0
L'omonima ha una "r" in più, è più famosa, ci fann
Visita sito
Bike
Meta Am v4.2 black, Torque TraiFlow , BolderS
Domenica se non succede un imprevisto!! ci sono sicuramente....
In oltre ora per la gioia di Bacci ( che mi ha sempre fatto la predica!! a ragione) ho finalmente recuoperato una tartaruga!!!!!
questo non vuol dire che domenica mi butto giù dal toro... per farlo devo essere veramente convinto.....
 

pippoingranaggio

Biker serius
3/2/09
132
0
0
LIGURIA ANDORA
Visita sito
carlitos!!!!!!!!!!!!!!!!!! dove 6??????????????????????? ho una ricetta buona per le costolette!!!!!!!!!!!!!............................ le impaniamo e poi via giù per LA TANA così al fondo sono fritte!!!!!!!!!!!!!!!:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:dai non fare il MAX BIAGGI !!!!!!!!!!! scherzo........... rimettiti presto che ti devo tufugnare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! PS: MI MANCA IL SOCIO!!!!!!!!! IO VADO PIANO...................:i-want-t::i-want-t::i-want-t: sono:cry::cry::cry: ASPETTATEMI !!!!
 

Carlitosmario

Biker superis
21/1/09
347
0
0
Laigueglia (SV)
Visita sito
Domenica se non succede un imprevisto!! ci sono sicuramente....
In oltre ora per la gioia di Bacci ( che mi ha sempre fatto la predica!! a ragione) ho finalmente recuoperato una tartaruga!!!!!
questo non vuol dire che domenica mi butto giù dal toro... per farlo devo essere veramente convinto.....

La predica serve perchè la tartaruga serve fidati ne ho le prove
 

Carlitosmario

Biker superis
21/1/09
347
0
0
Laigueglia (SV)
Visita sito
carlitos!!!!!!!!!!!!!!!!!! dove 6??????????????????????? ho una ricetta buona per le costolette!!!!!!!!!!!!!............................ le impaniamo e poi via giù per LA TANA così al fondo sono fritte!!!!!!!!!!!!!!!:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:dai non fare il MAX BIAGGI !!!!!!!!!!! scherzo........... rimettiti presto che ti devo tufugnare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! PS: MI MANCA IL SOCIO!!!!!!!!! IO VADO PIANO...................:i-want-t::i-want-t::i-want-t: sono:cry::cry::cry: ASPETTATEMI !!!!

Concedimi ancora questa dom. poi rientro però sarò in rodaggio
SOCIO se tu vai piano io taglio la bici nel mezzo e la butto a mare
 

pippoingranaggio

Biker serius
3/2/09
132
0
0
LIGURIA ANDORA
Visita sito
GARGAHILL !!!!!!!!! provate le modifiche!!!!! moto in folle........ e giù lascia correre!!!!!!!!!!!! salti ok!!!!!!!!! molto bella!!!! complimenti garga............. ti voglio vedere sul jump in curva......... bello tosto!!!!! considerando che tra la moto e la mia biga c'è poca diff di peso:smile::smile::smile: si scende a cannone:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo