• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Attenzione.... Attenzione.....

gargagel

Biker tremendus
27/9/05
1.135
2
0
L'omonima ha una "r" in più, è più famosa, ci fann
Visita sito
Bike
Meta Am v4.2 black, Torque TraiFlow , BolderS
Buon divertimento a tutta la combricola!!
Io domenica come già detto a Zip e Carlitos ho impegni inderogabili in famiglia!!!!!!!! quindi niente discese con i Verri!! che due.........

Per sopportare le mancanza domani, se non piove, vado a fare un altro dei miei soliti giri enduro, mtb naturalmente, spacca gambe e ossa... almeno domenica la scimmia stà buona....

Pippo oggi sei passato dai Negri?? perchè ero in garage con la mia bimba e ho visto passare due trial,,,,
 

Carlitosmario

Biker superis
21/1/09
347
0
0
Laigueglia (SV)
Visita sito

Fidati il 357 basta a differenza tua io invece mi carico come un somaro e poi tu da tappo? ma mi faccia il piacere!!!!!!!
 

Carlitosmario

Biker superis
21/1/09
347
0
0
Laigueglia (SV)
Visita sito


NOOOOOO !!!!! garga adesso con il guida catena nuovo ci dai pacco? và bè alla prossima però !!! buon sabato garga e che l'acido lattico sia con tè
 

cristobal76

Biker superis
10/9/08
393
-6
0
sanfré CN
Visita sito
l'onore e' mio!!,comunque se ti avanza un po' di svitol tienimelo da parte perche' in quanto a ruggine non scherzo neanche io,sbaglio o il grande ZIP e' veramente caldo!!!!"!!!!!!
 

gargagel

Biker tremendus
27/9/05
1.135
2
0
L'omonima ha una "r" in più, è più famosa, ci fann
Visita sito
Bike
Meta Am v4.2 black, Torque TraiFlow , BolderS
NOOOOOO !!!!! garga adesso con il guida catena nuovo ci dai pacco? và bè alla prossima però !!! buon sabato garga e che l'acido lattico sia con tè

Il guida catena va alla grande, oggi finalmente nessuna menata di catena che cade e non rompe nemmeno pedalando...
mi sono sfogato, ma l'idea di saltare domani una super mattinata in compagnia mi fa incarognire......
 

pippoingranaggio

Biker serius
3/2/09
132
0
0
LIGURIA ANDORA
Visita sito
YES!!!!!!!!!!! ho visto che mi stai costruendo i salti!!!!!!!! tosto quello in curva!!!!!!!!!!!!!
 

gargagel

Biker tremendus
27/9/05
1.135
2
0
L'omonima ha una "r" in più, è più famosa, ci fann
Visita sito
Bike
Meta Am v4.2 black, Torque TraiFlow , BolderS
Sto facendo qualche saltino.... ma quello in curva non mi convince, l'inserimento è troppo stretto e non si ha la giusta traiettoria... visto che da un lato c'è il muro e dall'altro quello strato, quindi l'atterraggio deve per forza essere fatto lì i mezzo...
ma se non riesco a sistemare come entrarci con una certa velocità, penso che lo smonterò è ne farò una discesina per prendere velocità e staccare da muro subito difronte che devo solo ripulire dalle piante... vediamo
è carino quello dal traliccio anche se l'atterraggio è ancora un pò piatto malgrado abbia gia tolto terra....
invece quello piccolo appena sopra quello in curva che è una vaccata, oggi ancora un pò tiravo una facciata nel trocco a destra per colpa di tutta la porcheria che c'è a terra (rametti corteccia misto erba su terreno umido) colpa mia che non ho pulito.... quindi è inutile che mi lamenti....
Comunque pianopiano sistemando chissà cosa esce.. devo ancora pensare alla parte alta che non mi convince.....
 

pippoingranaggio

Biker serius
3/2/09
132
0
0
LIGURIA ANDORA
Visita sito
non siamo andati azz........!!!!!!!!! da adesso in poi io e carlitos abbiamo deciso che si scende solo quando piove!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! per i contatti chiamateci a noi 2 perchè zip e il bacci sono allergici al fango!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! anno la biga con il papillon!!!!!! VERGOGNA!!!!!!!!!!! da questa domenica può esserci anche 2 mt di fango che piuttosto di stare a casa .............. faccio le conchette giù per ciantin!!!!!!!!!!!!!! se volete andare con qualsiasi condizione meteo........3393269492............io ci sono!!!!!!! e anche il mio socio carlitos non mancherà!!!!!!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo