• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Attenzione.... Attenzione.....

gargagel

Biker tremendus
27/9/05
1.135
2
0
L'omonima ha una "r" in più, è più famosa, ci fann
Visita sito
Bike
Meta Am v4.2 black, Torque TraiFlow , BolderS
Se non ci sono cambiamenti domenica sono presente.... sono proprio curioso di vedere le novità.....
rimanete in tana giusto?

Pippo: ma con il trial sei leggero come una libellula le uniche tracce che hai lasciato sono sotto il ponte dell'autostrada, dove oltre tutto il terreno è il più duro... infatti erano segnate nella polvere.....
 

gargagel

Biker tremendus
27/9/05
1.135
2
0
L'omonima ha una "r" in più, è più famosa, ci fann
Visita sito
Bike
Meta Am v4.2 black, Torque TraiFlow , BolderS
Ciao Veri,
oggi sono andato a farmi un giretto su dalle parti del crenale con il mio cancello e ne ho approfittato per dare un occhiata al salto di Tori Seduto... tanto di cappello a chi lo chiude ... ci sono arrivato sopra con la bici per avere capire la sensazione che da prima di staccare... e devo dire che mi ha fatto impressione!!!! qualcuno lo ha già fatto o è ancora vergine, perchè non ho visto tracce, ma forse la pioggia le ha cancellate...
ho visto anche la variante, molto più soft!!

Spero di riuscire ad esserci domenica mattina, come al solito ci si becca su e se c' è posto mi aggrego altrimenti scendo con voi e poi risalgo pedalando!!!


x Pippo :
oggi o ieri sei salito con la motoretta dai Negri??
 

Carlitosmario

Biker superis
21/1/09
347
0
0
Laigueglia (SV)
Visita sito



Per ora è ancora illibato visto il tempo di domenica scorsa vedremo domenica se il terreno lo permette e se qualcuno cavalcherà l'onda io no sicuro non posso stò convivendo da 2 sett. con un epcondilite al braccio dx e spero sia l'ultima sett. non ne posso piu
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo