Attenzione.... Attenzione.....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

gargagel

Biker tremendus
27/9/05
1.135
2
0
L'omonima ha una "r" in più, è più famosa, ci fann
Visita sito
Bike
Meta Am v4.2 black, Torque TraiFlow , BolderS
Raga qualcuno del luogo domenica avrebbe mica voglia di farmi vedere qlc vostro sentiero figo pedalando? Peccato che il giro cn il furgone salta, mi raccomando però domenica fatemi gli auguri.
Io oggi ho fatto x la prima volta la guida a diano, è andata bene, se mai qlc fosse interessato fatemi sapere, con 30 euro si gira tt il giorno con il furgone pazzo di Nicolino!

Quindi facevi parte del gruppo che oggi ho visto sull'aurelia a St Bart., verso le 17 a caricare le bici sul carello.......
 

Carlitosmario

Biker superis
21/1/09
347
0
0
Laigueglia (SV)
Visita sito
Raga qualcuno del luogo domenica avrebbe mica voglia di farmi vedere qlc vostro sentiero figo pedalando? Peccato che il giro cn il furgone salta, mi raccomando però domenica fatemi gli auguri.
Io oggi ho fatto x la prima volta la guida a diano, è andata bene, se mai qlc fosse interessato fatemi sapere, con 30 euro si gira tt il giorno con il furgone pazzo di Nicolino!


Pedalando ne vedi pochi da noi
 

Carlitosmario

Biker superis
21/1/09
347
0
0
Laigueglia (SV)
Visita sito
Quindi facevi parte del gruppo che oggi ho visto sull'aurelia a St Bart., verso le 17 a caricare le bici sul carello.......


Garga oggi alle 18-30 io,zip,e pippo ingranaggio abbiamo fatto un sopraluogo su una strada da collegare dopo il salto di toro seduto
E INDOVINA UN PO' NE ABBIAMO TROVATA UNA CHE SARA' LA CIGLIEGINA SULLA TORTA ! BELLISSIMA, TOSTA ,STUPENDA ,ALTRO CHE FINALE !!!ANCOR MENO S.BARTOLOMEO.
 

ZIPLAMAT

Biker serius
Ok SCHINCHI e JANNO questo week sono ospiti dei VERRI...:i-want-t:
domani mattina se abbiamo tempo io e CARLITOS attrezziamo il carrello x aggiungere una bici...a quel punto possiamo ospitare un raider in più...:freeride:.....speriamo che il tempo sia con noi....ci aggiorniamo domani....ciao.........
 

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
ok allora ci si aggiorna, magari zip lasciami il tuo num via mess privato, il problema è che una delle 2 macchine in famiglia è rotta e restandocene solo una se domenica è brutto se la piglia chiaramente mio padre x andare a lavoro. se però mi dici che c'è un posto in + e mi dai la conferma magari chiedo ad un amico ed al limite vengo in macchina cn lui... cmq c aggiorniamo grazie mille! grandi!
 

belin ke biker

Biker infernalis
27/1/08
1.848
-22
0
albenga (sv)
Visita sito
verri sentite se riuscite ad aggiungere quel posto al carrello verrei volentieri perchè credo che la bike sia a posto x stasera....
comunque stasera sento carlitos x gli aggiornamenti e x sentire se ce posto!!! grandi verri.. ciao a tutti!
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
allora quest'estate se vengo io su a prali tu verrai giù da noi e farai fotone a raffica.. guarda che ti aspetto!!!
Guarda ci avevo già pensato...
Mi prendo il treno, e poi scendo giiù dal sentiero...
I salti non sono nulla di chè, ma il paesaggio che si vede è veramente mozzafiato!
Per la risalita quanto ci si mette a piedi? Un'oretta?
Ci sono talmente tanti posti giù da voi che non saprei nemmeno quale scegliere: Diano, Calizzano, Laigueglia, Finale...
 

ZIPLAMAT

Biker serius
ok allora ci si aggiorna, magari zip lasciami il tuo num via mess privato, il problema è che una delle 2 macchine in famiglia è rotta e restandocene solo una se domenica è brutto se la piglia chiaramente mio padre x andare a lavoro. se però mi dici che c'è un posto in + e mi dai la conferma magari chiedo ad un amico ed al limite vengo in macchina cn lui... cmq c aggiorniamo grazie mille! grandi!
Questa mattina con CARLITOS abbiamo aggiunto il sesto posto quindi se tu per problemi di auto vieni col tuo amico siamo a posto se invece vieni da solo faccelo sapere perchè a quel punto diremmo di venire a BELIN CHE BIKER...
Per quanto riguarda il numero ed appuntamento contatta BACCICIN... 3334601554....:i-want-t::i-want-t:
Chiaramente se piove I VERRI rimangono nelle loro tane...:}}}:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo