• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Attenzione.... Attenzione.....

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
Zip ripeto, se nn piove io ci sono, chiaro che se stasera si mettesse a diluviare allora facciamo 1 altra volta. Per che ora ci vediamo e dove? ricordiamoci che stanotte di dorme 1 ora di meno, se belin ke biker aggiusta la biga allora io vengo da solo ci mancherebbe se no chiedo a qualcuno.
Ci si riaggiorna stasera allora ok?
 

ZIPLAMAT

Biker serius
ciao ragzzi ho deciso che d'ora in poi invece che scendere con la bike mi porto uno slittino tipo bob e la faccio tutta a bomba fino in fondo nella speranza di riuscire a schivare tutti gli alberi! ciao a tutti se avete valide proposte per discese alternative fatemi sapere...ahah PS: mia figlia vuole la maglia dei verri ma NON rosa le la devo rifare.....
 

pippoingranaggio

Biker serius
3/2/09
132
0
0
LIGURIA ANDORA
Visita sito
PIPPO saluta tutti e vi aspetta alla prossima........che sfiga!!!!!!!!!!! comunque sorveglio i percorsi!!!!!!!! esco con la biga a motore!!! è assolutamente vietato stare a casa!!!!!!!!!!! se arriva un terremoto???????????il soffitto non mi piglia!
 

gargagel

Biker tremendus
27/9/05
1.135
2
0
L'omonima ha una "r" in più, è più famosa, ci fann
Visita sito
Bike
Meta Am v4.2 black, Torque TraiFlow , BolderS
GARGADISCESA............. esaminata a fondo............ è veramente interessante!!!!!! con qualche muretto modificato ad ok e siamo pronti!!!!!!!!!!! bella veloce.............. la mia biga e la mia motoretta ringraziano .

Quando sei passato!!
Occhio con la motoretta che se passi nella frazione ti mangiano....
eri con il trial e con l'enduro?
 

pippoingranaggio

Biker serius
3/2/09
132
0
0
LIGURIA ANDORA
Visita sito
Piu' che verri mi sembrate dei macachi 4gocce e rimandate l'uscita e vi fossilizzate nell letto VERGOGNA ps: PIPPO porta pazienza e arrivo
sono tipi da bike park !!!!!!!!! quando piove l'impianto è chiuso! ma le scie dei verri quando piove cominciano a farsi belle!!!!!!!!! e non sono mai chiuse!!!!!!!!! tipi da cioccolatini..................... gli si sporca la biga!!!! e poi il completo si può rovinare!!!! carlitos recupera ti prego!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non sto più nella pelle!!
 

randav

Biker extra
19/2/07
771
-11
0
rivoli
Visita sito
Ciao Verri, io sabato sono andato di nuovo a Diano e il tempo era stupendo, purtroppo per s. Romolo il prossimo w.e. non ci sono. Destino tre volte su tre. A presto
 

Carlitosmario

Biker superis
21/1/09
347
0
0
Laigueglia (SV)
Visita sito


Il recupero c'è !!! lento ma c'è !!! tra bombe,elettrostimolatore,fascia,crema mi sà che se mi fanno il dopping al braccio mi danno l'ergastolo !!!!! VOGLIO LA BIGA SPORCAAAAA arrivo stò arrivando tieni duro PIPPO
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo