• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Attenzione.... Attenzione.....

Carlitosmario

Biker superis
21/1/09
347
0
0
Laigueglia (SV)
Visita sito

Ti facciamo sapere tutto al piu'presto vado a dare un occhiatina ai video poi ti dico
 

gargagel

Biker tremendus
27/9/05
1.135
2
0
L'omonima ha una "r" in più, è più famosa, ci fann
Visita sito
Bike
Meta Am v4.2 black, Torque TraiFlow , BolderS
gargagel ma la strada che scende ai negri esce sotto il ponte dell'autostrada? riesco a farla con il trial? o c'e qualche problema? fammi sapere

non riesci ad arrivare sotto l'autostrada perchè è un ammasso di pini mori e non ho ancora avuto il coraggio di entrarci... esci si ma in mezzo alla frazione, ma a tuo rischio e pericolo visto che devi fare per forza la mulatiera che passa in mezzo alle case e i villici potrebbero incazzarsi!!!! accettano volentieri bici, cavalli e gente a piedi, ma le moto sono proprio mal viste ...
appena riesco ad aprire la variante che finisce sulla strada proprio sotto l'auto strada, poi non ci sono problemi.....
 

gargagel

Biker tremendus
27/9/05
1.135
2
0
L'omonima ha una "r" in più, è più famosa, ci fann
Visita sito
Bike
Meta Am v4.2 black, Torque TraiFlow , BolderS
Guarda che piu'avanti c'è un altra entrata se non te la senti di passare da toro seduto passi da quattro calzette che è piu' dolce ma molto divertente

Devo ancora vederlo bene e studiarmelo bene... ma conoscendo le mie capacità saltatorie, lo vedo cazzuto!! per fortuna come sempre pensa all'alternativa....
 

pippoingranaggio

Biker serius
3/2/09
132
0
0
LIGURIA ANDORA
Visita sito
farò un sopraluogo.............tipo quello di quando ci siamo conosciuti....."LA TANA" poi si apriranno le danze!!!!!!!!! se merita la chiamiamo " LA GARGA DISCESA"
 

gargagel

Biker tremendus
27/9/05
1.135
2
0
L'omonima ha una "r" in più, è più famosa, ci fann
Visita sito
Bike
Meta Am v4.2 black, Torque TraiFlow , BolderS
Comincio ad essere un pò stanco di aprire piste non ti bastano ancora? quando saranno finite ne abbiamo una caterba ci tocca girare anche di notte

Per le bici è già aperta ( parte dal pilastro dell'enel sul crinale) !! basta tirare i freni arrivati in vicinanza delle case....
per il resto oggi ho aggiunto due o tre varrianti... non aspettatevi però ilsalto di Toro Seduto... diciamo che sembra più una downhill vecchia scuola....

per le moto non è proprio indicata (in fatti quando incontra il percorso del trofeo Laigueglia non l'ho pulita perfettamete apposta)... è come se egli enduro in iniziassero a prendere le tracce che avete aperto... tempo due mesi e non si gira più...

il problema è poi risalire che dal lato Andora non è così comodo come da voi... ogni sentiero esce a un chilonetro dall'altro...
 

Carlitosmario

Biker superis
21/1/09
347
0
0
Laigueglia (SV)
Visita sito


Mi sà che se sky vi nota a te e belin ke biker vi assume per fare la riprese però senza titoli
 

ZIPLAMAT

Biker serius
Ragazzi giungo con questa mia per comunicarvi che domenica l'uscita di SAN ROMOLO non si potrà fare causa rottura cambio della jeep di Musta...

Visto che si era deciso di andare tutti insieme anche noi VERRI rinunciamo...
si spera x domenica 5 Aprile...
Comunque anche le previsioni non erano dalla nostra...danno pioggia...

Ci dispiace ma sta San Romolo e sfigata....
 

belin ke biker

Biker infernalis
27/1/08
1.848
-22
0
albenga (sv)
Visita sito

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
caspita che sfiga ragazzi.. il 5 io e schianchi non ci saremo perchè abbiamo il furgone prenotato a finale x girare con i ragazzi del corso di luca masserini...
 

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
Raga qualcuno del luogo domenica avrebbe mica voglia di farmi vedere qlc vostro sentiero figo pedalando? Peccato che il giro cn il furgone salta, mi raccomando però domenica fatemi gli auguri.
Io oggi ho fatto x la prima volta la guida a diano, è andata bene, se mai qlc fosse interessato fatemi sapere, con 30 euro si gira tt il giorno con il furgone pazzo di Nicolino!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo