• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Attenzione.... Attenzione.....

Carlitosmario

Biker superis
21/1/09
347
0
0
Laigueglia (SV)
Visita sito
AZZO quante novita' , cosi' mi obbligate a venir giu' CIAO VERRI p.s. carlitos grazie per avermi avvertito che c'era il salto sei un amico!!!!!!!!!!!!

Il cucchiaio ? tutti quelli che non lo conoscono poi lo ricordano compreso il sottoscritto mentre il salto di toro seduto non è ancora praticabile appena c'è l'ok te lo comunico poi stà a tè se vuoi farlo! il mio consiglio ? guardalo bene prima a piedi poi se sei caldo vai P.S TORO SEDUTO NON FA' SCONTI COSI' LO SAI GIA' PRIMA CIAOOO A PRESTO
 

ZIPLAMAT

Biker serius
Ciao Verri...
sempre più allucinanti gli stacchi....
se continuate cosi vi toccherà fare un drop direttamente da capo mele....
Il Toro seduto, dove è? poco prima della "direttissima" o in fondo ai alla discesa dei verri?
il salto di toro seduto si trova 20-30 mt. prima di inboccare la direttissima scendendo a sinistra valla a vedere...
fai attenzione a non cadere di sotto.....
ciao a presto....
 

gargagel

Biker tremendus
27/9/05
1.135
2
0
L'omonima ha una "r" in più, è più famosa, ci fann
Visita sito
Bike
Meta Am v4.2 black, Torque TraiFlow , BolderS
il salto di toro seduto si trova 20-30 mt. prima di inboccare la direttissima scendendo a sinistra valla a vedere...
fai attenzione a non cadere di sotto.....
ciao a presto....

Fatemi sapere il giorno del collaudo che voglie esserci per osservare la faccia del primo che si lancerà!
Questa collinetta che ho dietro casa la state facendo diventare un bike park di quelli seri, con salti dove pochi hanno il coraggio di staccare (IO NON FACCIO PARTE DEGLI ELETTI!! sono uno spettatore)..
 

Carlitosmario

Biker superis
21/1/09
347
0
0
Laigueglia (SV)
Visita sito

Guarda che piu'avanti c'è un altra entrata se non te la senti di passare da toro seduto passi da quattro calzette che è piu' dolce ma molto divertente
 

randav

Biker extra
19/2/07
771
-11
0
rivoli
Visita sito
Ciao Banda di matti, allora domenica si va, visto che da sestri levante mi sparo 200 km ad andare e altrettanti a tornare mi piacerebbe raidare tutto il giorno..............Fatemi sapere dove e a che ora ci troviamo.
Guardatevi i videi di sabato di diano sul topic giri fr genova e d'intorni. il cameramen sono io......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo