Attenzione alle offerte Ridewill

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


oTToo

Biker forumensus
9/9/20
2.269
1.967
0
Treviglio
Visita sito
Bike
18% GREY
Sono al secondo acquisto su Ridewill. Il primo ha avuto un ritardo a causa di un articolo risultato non più disponibile. Ho segnalato il mio disappunto per la mancata comunicazione della cosa, perdurata per giorni, quando sarebbe stato semplice (come poi stato) individuare un articolo alternativo senza bloccare il resto dell'ordine. La risposta è stata comunque concreta e professionale e la cosa si è poi risolta nel giro di poche ore.
Per il secondo invece la tempistica è puntale: il pacco è stato affidato oggi al corriere è la consegna prevista per domani.

Onestamente trovo Ridewill seria e affidabile, con la sola procedura di gestione dell'ordine e della comunicazione al cliente un poco farraginosa.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: oblomov

cowboykite80

Biker tremendus
30/5/15
1.088
313
0
Visita sito
Io abito in zona quindi ho la fortuna di poter acquistare e ritirare di persona. Se qualcosa non va mi informano loro via mail e sistemiamo il un attimo. La mia esperienza è più che ottima!
Strano che nessuno intervenga, sulle migliaia di operazioni può capitare di sbagliare, basta ammettere e rimediare.
 

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.033
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
Stamattina ore 10:26 ho fatto un ordine di 2 cosette e alle 10:56 è arrivata la mail che l'ordine è ritirabile...

Cossa chiedere di più? :-) :-)
 
  • Mi piace
Reactions: oblomov

Verce

Biker novus
17/9/12
1
1
0
Casto
Visita sito
Sto avendo problemi per restituzione leva pompa mt7, problema ai pompanti.3 giorni che mi tirano matto, mal organizzati aperto 2 tiket adesso devo spedire speriamo bene, ma che penosi
 
  • Mi piace
Reactions: Boro

ledesma

Biker popularis
6/11/10
83
34
0
torreglia colli eugenei
Visita sito
Bike
3
Magura … segnalo telefonicamente malfunzionamento freno posteriore trail sport frena a ”onde” per dire e trovo uno ben adestrato che mi dice subito sicuro sicuro che è colpa del disco che ha lo spessore irregolare e di scambiare L’anteriore col posteriore tra l’ altro dischi nuovi acquistati da loro con i freni. Sensazione.? Nessuna intenzione di risolvere agevolmente eventuali problemi ma di scaricarli da subito sul cliente in modo da scoraggiarlo. Forse mi sbaglio ma sto qua l’ hanno preso giusto non ti lascia scampo.
 
  • Mi piace
Reactions: Boro

PepperPony

Biker novus
10/11/20
10
2
0
43
Bergamo
Visita sito
Bike
Nessuna
Fatti un po' di ordini, in genere va anche bene ma ogni tanto si incasinano. Tipo l'ultima volta che mi hanno tenuto in ballo un ordine per una settimana e se non li contattavo io era impossibile sapere che avevano problemi con un solo componente. Poi scarsa voglia di venire incontro al cliente con le spedizioni.
Un altro paio di volte li ho contattati per avere chiarimenti tecnici e oltre il minimo non ci vanno, tra l'altro dovevo comprare delle ruote abbastanza costose.
Adesso preferisco comprare in negozio o da altri online che almeno costano meno, va bene comprare in Italia ma se il servizio comincia a diventare scarso peggio per loro.
 
  • Mi piace
Reactions: Boro

Incubus

Biker novus
14/2/23
3
1
0
57
Roma
Visita sito
Bike
Intense T275
Esperienza simile. Preso un attacco manubrio risultato, per mio errore, con diametro sbagliato dopo averlo soloprovato senza avvitare. Lo riamdo indietro e mi dicono che non fanno il reso perchè usato. Unica mia pecca non aver fatto la foto appena arrivato, ma chi ci va a pensare. Dopo varie richieste me lo faccio rimandare, naturalmente a mie spese.
MAI PIU'
 
  • Mi piace
Reactions: Boro

lkey

Biker superioris
12/8/10
863
430
0
nord Italia
Visita sito
Bike
Yt
Esperienza simile. Preso un attacco manubrio risultato, per mio errore, con diametro sbagliato dopo averlo soloprovato senza avvitare. Lo riamdo indietro e mi dicono che non fanno il reso perchè usato. Unica mia pecca non aver fatto la foto appena arrivato, ma chi ci va a pensare. Dopo varie richieste me lo faccio rimandare, naturalmente a mie spese.
MAI PIU'
Scusami, ma come hanno fatto a dire che fosse usato?
O meglio, cosa sarebbe potuto cambiare facendo la foto quando ti è arrivato?
 
Ultima modifica:

Classifica mensile dislivello positivo