Attenzione ai telai...taroccati!

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
dides77 ha scritto:
Guardate che offertona trovo su ebay....un S-WORKS 2005 nuovo a 150€..........

Ma dove l'hai letto che costa 150 Euro? Mancano più di due giorni alla chiusura dell'asta, e per esperienza ti dico che i prezzi si impennano regolarmente all'ultimo momento.
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
muldox ha scritto:
Ma dove l'hai letto che costa 150 Euro? Mancano più di due giorni alla chiusura dell'asta, e per esperienza ti dico che i prezzi si impennano regolarmente all'ultimo momento.

kissa in quanti furboni se lo contenderanno senza sapere ke è un pacco...
Contando ke un telaio in alluminio costa circa 300e c può anke stare, ma vatti a fidare
 

dides77

Biker ultra
29/6/05
673
0
0
46
superga
Visita sito
Si,il prezzo è uno specchietto per le allodole,infatti....il problema (secondo me) è che io da un tarocco così ci straei alla larga in qualunque caso.
E magari qualche ingenuo potrebbe credere di fare l'affare della vita tentando di acquistarlo per un S-works autentico trovandosi poi sotto il cXXo chissà che cosa.....
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
dides77 ha scritto:
Si,il prezzo è uno specchietto per le allodole,infatti....

I prezzi che trovi su Ebay ad asta in corso, specie se mancano ancora dei giorni alla chiusura, non sono indicativi di nulla. Di norma l'incremento ha andamento esponenziale, con un'impennata durante gli ultimi minuti. Ne so qualcosa perchè ultimamente ho seguito alcune inserzioni fino all'ultimo secondo. Chiaramente tutto questo discorso non sposta di una virgola il fatto che quel telaio lì è un tarocco bello e buono. Mi lascia inoltre perplesso il fatto che Ebay permetta delle vendite palesemente illegali.
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
muldox ha scritto:
I prezzi che trovi su Ebay ad asta in corso, specie se mancano ancora dei giorni alla chiusura, non sono indicativi di nulla. Di norma l'incremento ha andamento esponenziale, con un'impennata durante gli ultimi minuti. Ne so qualcosa perchè ultimamente ho seguito alcune inserzioni fino all'ultimo secondo. Chiaramente tutto questo discorso non sposta di una virgola il fatto che quel telaio lì è un tarocco bello e buono. Mi lascia inoltre perplesso il fatto che Ebay permetta delle vendite palesemente illegali.

Se lui specifica ke si tratta d una repplica e la vende come tale, può vendere anke i rolex a 50e... Se però l'inserzione è forviante allora si può segnalare e far kiudere
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Sono andato sull'inserzione e gli ho chiesto se è originale, sapendo benissimo che non può esserlo per quella cifra. Poi gli ho chiesto come mai ci sono i loghi della specy :specc:. Vediamo cosa mi risponde...

ps. ebay è piena di tarocchi e di gente che ti manda le offerte via e-mail direttamente. Chissà in quanti rimangono ciulati... :pc:
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
maxgastone ha scritto:
Sono andato sull'inserzione e gli ho chiesto se è originale, sapendo benissimo che non può esserlo per quella cifra. Poi gli ho chiesto come mai ci sono i loghi della specy :specc:. Vediamo cosa mi risponde...

Mi raccomando, facci sapere cosa ti risponde :specc: ( ammesso che ti risponda ).
 

simonexc

Biker poeticus
24/9/05
3.821
12
0
Visita sito
Bike
epic expert wc
e poi quello nn è il rosso specialized............. sembra arancione fatto con la vernice .. fatto sta che anche l'incrocio dei due tubi obliqui sotto la serie sterzo è fatto da dio
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
simonexc ha scritto:
e poi quello nn è il rosso specialized............. sembra arancione fatto con la vernice ...
La foto comunque potrebbe falsare il colore (poi mi spieghi come la specy colora i suoi telai? pucciandoli nei tini come le stoffe?), la certezza che sia un tarocco è il costo! Inoltre non freghi i non competenti, visto che quella tipologia di acquirenti difficilmente comprerebbe un telaio. Questo tipo di acquisti (tra l'altro online) è rivolto a persone che bazzicano in questo ambiente (rude e selvaggio)... :prost:
 

simonexc

Biker poeticus
24/9/05
3.821
12
0
Visita sito
Bike
epic expert wc
ho trovato le prove... sono andato nell'archivio di specialized.... e i due telai nn si assomigliano molto.. il simbolo m5 è posto sbagliato.......... basta è ufficiale che sia un falso
 

simonexc

Biker poeticus
24/9/05
3.821
12
0
Visita sito
Bike
epic expert wc
nn mi sfugge niente.. fermate quel matto......... è un criminale che dovrebbe essere arretsato per brevvetticidio e come pena la morte per vre violato la sacra casa specialized!!!!!!!:prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo