Attenzione ai cacciatori... x biker, cercatori di funghi e amanti della natura...

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
46
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
il mio effettivamente fa da richiamo: per le PASSERE!!!!!!!

ahahahah bella questa, ne so una anche io:

Cappuccetto Rosso entra di corsa in casa della nonna, perchè inseguita dal lupo cattivo...
spalanca la porta con una pedata, e con sorpresa esclama:
Oh nonna, ma che occhi stretti che hai??!!!!
e la nonna: un tullo vedi sto cacando!!!?!!
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.837
285
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Dopo la parentesi Alzhaimer dei vecchietti del '59 rientro in topic: ho sentito al TG che per l'omicidio di Capannoli si è costituito uno, ma non ho capito se era un cacciatore che l'ha colpito per sbaglio o uno che ha mirato.
 

ceccomeo

Biker serius
15/7/05
166
0
0
vernio po
Visita sito
una preacuzione e' quella che ho visto quando andiamo a sospel in francia,loro legano un campanellino come quello che hanno i loro cani al collare,cosi che i cacciatori sentono il rumore e non sparano,vuoi perche' gli hanno i loro cani,vuoi che i cinghiali non li usano e pensano chi sara mai:nunsacci:pero' e' un'idea utilizzatela:spetteguless:

io il campanellino alla mtb e un ce lo metto e devono dassi una calmata....
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
46
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
dubito anche che al cinghiale si possa andare da soli, e non in una squadra organizzata. indi farebbe di quest'uomo un cacciatore di frodo.
ma anche se fosse stato li per il cinghiale, ciò non toglie che abbia colpito un uomo, e poi sia scappato. in fondo, poteva anche essere a caccia di tedeschi (credendo di essere nel 45...) ma il succo rimane sempre quello, ha ucciso un uomo.
 
La cosa clamorosa letta è che sembra che il cacciatore stesse facendo una battuta al cinghiale...DA SOLO!!! E' incredibile....


Incredibile, ma purtroppo già sentito altre volte con le mie orecchie...
Mio fratello faceva parte della squadra di recupero della vittima: mi ha detto che il pover'uomo è stato colpito verosimilmente mentre scavava un tartufo..
 

snowrider

Biker poeticus
5/11/04
3.546
0
0
57
lassù sui monti pisani
Visita sito
......è incredibile poter morire per colpa di qualche balordo che non si domanda nemmeno dove finisce la sua liberta e dove inizia la nostra!!!! puro egoismo......LA NATURA E' DI TUTTI E BISOGNA RISPETTARE I DIRITTI DI TUTTI.........TARTUFAI, MTB, TREKKING, ALPINISTI, JOGGING (allora noi dobbiamo rinunciare ad addentrarci nel bosco perchè ci sono quattro coglioni!!!!........ragazzi qui c'è gente che beve un fiasco di vino alle 09.00 di mattina e poi và a sparare (visto personalmente)!!!............(poi le autorità mi vengono a rompere i koglions perchè uno ha bevuto lo 0.20 )..............ora è vero che non bisogna generalizzare....mà io il porto d'armi lo darei solamente domiciliare, poligoni di tiro e in riserve private opportunamente recintate e segnalate!!!!......e per i bracconieri dare omicido doloso (e non colposo come accadrà) ed ergastolo con lavori forzati a vita!!!
 
......è incredibile poter morire per colpa di qualche balordo che non si domanda nemmeno dove finisce la sua liberta e dove inizia la nostra!!!! puro egoismo......LA NATURA E' DI TUTTI E BISOGNA RISPETTARE I DIRITTI DI TUTTI.........TARTUFAI, MTB, TREKKING, ALPINISTI, JOGGING (allora noi dobbiamo rinunciare ad addentrarci nel bosco perchè ci sono quattro coglioni!!!!........ragazzi qui c'è gente che beve un fiasco di vino alle 09.00 di mattina e poi và a sparare (visto personalmente)!!!............(poi le autorità mi vengono a rompere i koglions perchè uno ha bevuto lo 0.20 )..............ora è vero che non bisogna generalizzare....mà io il porto d'armi lo darei solamente domiciliare, poligoni di tiro e in riserve private opportunamente recintate e segnalate!!!!......e per i bracconieri dare omicido doloso (e non colposo come accadrà) ed ergastolo con lavori forzati a vita!!!

Concordo per il porto d'armi! Non stanno sempre a lamentarsi di quanto costi praticare il loro sport (anche se io dello sport ho una concezione totalmente diversa...)???
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo