ATTENZIONE agli sconti "finto sito decathlon"

Ilcoccolo

Biker tremendus
23/3/17
1.004
556
0
54
Messina
Visita sito
Bike
Radon Skeen Trail CF9
Mi sono imbattuto nella pubblicità on line di sconti decathlon fino al 70%.
Questo sito mi puzza, se capita direi di fare attenzione.
Sconti esagerati, quando si apre la pagina vedi solo alcune categorie, se clicchi sul logo non vieni reindirizzato al sito decathlon, se apri il menu con le tre righe in alto puoi vedere altre categorie sempre con sconti esagerati, se sei registrato su decathlon e provi a richiedere il reset della password non riconosce la tua email, ecc.
Ho ritenuto doveroso segnalare, anche se non ho la certezza che si tratti di truffa, visto che non mi sono azzardato a comprare.

Edit: come suggerito ho tolto il link, per evitare che qualcuno ci possa cascare inavvertitamente
Sappiate che cliccando sulla pubblicità non si apre il sito decathlon ma un altro indirizzo, tra l'altro neanche verificabile con recensioni e notizie on line, perché è sotto dominio cardd
 
Ultima modifica:

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.667
4.993
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
--- Cut quote del moderatore ---

Mi sono imbattuto nella pubblicità on line di sconti decathlon fino al 70%.
Questo sito mi puzza, se capita direi di fare attenzione.
Sconti esagerati, quando si apre la pagina vedi solo alcune categorie, se clicchi sul logo non vieni reindirizzato al sito decathlon, se apri il menu con le tre righe in alto puoi vedere altre categorie sempre con sconti esagerati, se sei registrato su decathlon e provi a richiedere il reset della password non riconosce la tua email, ecc.
Ho ritenuto doveroso segnalare, anche se non ho la certezza che si tratti di truffa, visto che non mi sono azzardato a comprare.
Secondo me è talmente palese la cosa...che sarebbe meglio non metterlo neanche il link, che va a finire che qualche sprovveduto ci casca.
 
Ultima modifica di un moderatore:
  • Mi piace
Reactions: francescoMTB1

Classifica mensile dislivello positivo