attentissimi ai pacchi!

Io invce ho le palle girate...
8-)

Ho inviato una coppia di freni Hayes a Bobbyes, il pacco non è mai arrivato a destinazione ma ritornato indietro dopo una decina di giorni, ma questo è niente.
:?

E' schiacciato, quasi come l'avessero messo in una pressa. Risultato (nonostante l'imbottitura di polistirolo): perno storto di una leva, un disco piegato e un innnesto del tubo nella pinza quasi divelto (per fortuna il raccordo ha tenuto, altrimenti bagno d'olio d'ordinanza).

Adesso restituisco il grano (pagamento anticipato richiesto, come per altri componenti spediti in questi giorni a Hugeen e Sambofoto, fortunatamente per loro tutto ok, pacchi arrivati intatti) e poi me la vedo con quei babbioni delle poste...
;)

Ciao
 

HUGEen

Biker paradisiacus
Pacco di Roy arrivato intatto...cmq pure se me lo avessero consegnato gettandolo dall'aereo il contenuto non avrebbe subito alcun danno...c'era una tonnellata di polistirolo e 5/6 airbag d'aria a protezione del tutto!
Roy ma niente niente sei l'addetto alle spedizioni delle creazioni in vetro di Murano? :smile:
Ciao
 

Biborai

Biker popularis
17/12/03
65
0
0
Roma
Visita sito
Bike
Trek
Ah,aggiungo Bicimania,quando mi ha spedito il Trailstar,lo ha fatto in una scatola di cartonozzo robusto (oltre,come dicevo, a mettere il distanziatore di plastica fra i forcellini).
Scia

p.s. non sto a mezzi (espressione romana per dire sono in società con) con Bicimania,semplicemente quando uno è preciso è preciso.
Nfatti ieri ho chiamato il Franco di Ostia,per una modifica alla forca,questo dopo aver letto un interessante post,qui sul Forum (utilità dei forum)

Sciao a todos e ,biga e f...a a tutti
 
itecvu ha scritto:
Purtroppo questi sono gli inconvenienti (e ne capitano spesso) di ordinare materiale sul WEB.
Si può risparmiare ed anche molto è vero ... ma avolte le cose girano male e ci si smena in soldi ed incaxxature :???:

Eh, eh... il mio parere è "di parte" lo ammetto... e in questa discussione non c'entrerei... se non fosse che mi sento ragionevolmente chiamato in causa se Tu parli in generale degli acquisti on-line... Permettimelo Ti prego... con quello che ci impegnamo...
Ti do infatti la mia parola d'onore, a Te valutare quanto valga, che fatti come questi, riferendomi non all'accettazione o meno del reclamo postumo... ma al danno al pezzo all'interno del collo, costituiscono "eccezioni"... ma è anche logico se ci pensi... altrimenti immagina che dramma sarebbe... visto che TUTTA la merce viaggia su e giù, dalla fabbrica al distributore al rivenditore..., a mezzo Corriere.
Poi, chiaramente, ci sono dei distinguo... e così ci sono corrieri dove la roba è trattata "malino" più spesso... altri dove effettivamente è un'eccezione... E a noi ad esempio... è successo una volta sola in tutto l'anno 2003. Il cliente, che non aveva comunicato "riserva" al corriere, ha detto che la tubazione disco s'era "spellata"... e noi gliene abbiamo inviata subito una nuova... senza problemi... e naturalmente a ns. spese...
Alla fine è quindi è la solita questione di buona volontà e di buon senso... Quindi "non farei di un erba un fascio"... anzi... questo brindisi lo dedico all'unico "malanno 2003 della TNT" o-o
 

maxdrome

Biker forumensus
16/3/03
2.054
0
0
roma
www.actionbikeroma.com
Personalmente . con le poste ho un pessimo rapporto ....
L'anno scorso compro un telaio in carbonio qui sul forum ... me lo spediscono ad agosto ma il telaio non è mai arrivato ...Chiedo lumi al propietario che interpellando le poste gli dicono che il telaio , è si arrivato a Roma ma non è stato consegnato non si sa per quale motivo ...(come luogo di consegna avevo messo il bar dei miei sicuro che li trovano qualcuno dalle 6 della mattina alle 20 della sera ) cmq riesce ad avere il telaio e me lo rispedisce ... è stavolta fila tutto ok
Compro un altro telaio e dopo 15 gg mi arriva il postino con un biglietto che mi dice che quello è il secondo avvertimento e che c'è un pacco da ritirare alle poste ..... (Alla fine sono dovuto andare in posta a ritirarlo di persona )Compro una forka e dopo 10 gg arriva tranquillamente ......(si ma che paura)
 

Trail

Biker velocissimus
4/11/02
2.422
0
0
Bareggio (Mi)
www.urbantrails.tk
Bella Brix!!!
sono contento che sia tutto risolto!
anche io sono in attesa di un pacco e ne ho spedito un'altro ad
un ragazzo... spero che tutto ariivi a destivazione senza
rotture di pacchi!
ciao!
 

Qoelet_74

Biker velocissimus
10/7/03
2.344
0
0
49
Ariccia, Roma
Visita sito
improbabile... sono 2 pezzi di alluminio!;-)
a me invece in fatto di pacchi, mai avuto problemi di rotture o altro... solo di sparizione! e cevo dire che ci rimani un po' peggio... L'ultima volta ho ordinato 4 paia di scarpe e una maglietta negli states, e dopo 5 giorni mi arriva a casa un bel pacchetto 20*30*5 cm, con una bella maglietta e una fattura di tutta la roba con i relativi dazi e tasse... una 50ina di €, oltre al fatto di aver perso le scarpe... meno male che gli ho detto che con quel pacco potevano farci da spessore per non far ballare gli altri pacchi del camion, altrimenti ai soldi già persi delle scarpe ci rimettevo pure le tasse per qualcosa che mi era stato rubato!!!!
 

maxdrome

Biker forumensus
16/3/03
2.054
0
0
roma
www.actionbikeroma.com
Lampo 13 ha scritto:
Ho comprato, tra l'altro, la mia guarnitura Race Face Next LP da Jenson Usa. Quando me l'hanno consegnata, FedEx, il pacco era in perfette condizioni.
Dopo averla montata, e quindi sporcata con il grasso per titanio allegato, mi sono accorto di una minuscola cricca in un angolo.
Ho scritto una e-mail a Jenson, ho inviato con FedEx la guarnitura al mittente (DSB disattendendo ogni norma e garanzia internazionale non riconosce nulla a ciò che non è stato importato da loro :???: ), che me ne ha inviata una nuova, il tutto in una settimana ed accollandosi le spese di spedizione mie e loro e inviandomi una e-mail di scuse.
Non si tratta di acquisti sul Web, si tratta di serietà!
Lampo ti rispondo in merito al comportamento di Dsb ... anche la Nital (importatore Nikon per Italia ) non riconosce la garanzia di prodotti comprati all'estero ...
E' una cosa direi quasi normale , che molti importatori non riconosco le garanzie su prodotti non loro ... quello che invece non capisco è quando la filiale italia del marchio non ti riconosce la garanzia sui suoi prodotti ma acquistati altrove ....
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.082
39
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
raga la morale è questa: negozio serio trattamento serio, non c'entra niente se acquisti via internet o sotto casa, i difetti può averli qualsiasi cosa e lo puoi scoprire prima o dopo, l'unica garanzia è: venditore serio

...e questa sezione del forum (importantissima) serve proprio a vedere chi lo è! :-?
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
roy batty ha scritto:
Io invce ho le palle girate...
8-)


Ciao

In effetti girano ancora anche me....!!! caxxo le poste italiane
fano un sacco di casini, un altro mio pacco speditomi da un forumendolo
giaceva in posta da giorni e io non ho ricevuto nessun avviso!!
Fortuna che il mittente ha indagato e sono riuscito a recuperarlo prima
che tornasse indietro e altri casini vari....
Eppure si fanno pagare come i corrieri ormai!!
Mi sa che per le prossime spedizioni mi rivolgo a un corriere + serio!

ciauz :-? :-? :-?
 

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
36
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
bobbyes30 ha scritto:
roy batty ha scritto:
Io invce ho le palle girate...
8-)


Ciao

In effetti girano ancora anche me....!!! caxxo le poste italiane
fano un sacco di casini, un altro mio pacco speditomi da un forumendolo
giaceva in posta da giorni e io non ho ricevuto nessun avviso!!
Fortuna che il mittente ha indagato e sono riuscito a recuperarlo prima
che tornasse indietro e altri casini vari....
Eppure si fanno pagare come i corrieri ormai!!
Mi sa che per le prossime spedizioni mi rivolgo a un corriere + serio!

ciauz :-? :-? :-?

a parte questa cosa (ke poteva succedere) non mi è mai successo niente con sda...
boh, sarete sfigati voi! :smile:
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
In effetti l'inizio 2004 non è stato dei migliori:
pm la macchina in un semi-burrone a Sestola sulla neve...
poi la storia dei pacchi ch non mi arrivavano mai e uno
addirittura danneggiato e tornato indietro
e ora pure una mano semi-fratturata causa street extreme....
'nsomma, speriamo che Febbraio arrivi presto a cancellare
questi episodi sfigati....

ciauz %$)) :-? :???:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo