attenti alle nostre bike ...anche nel box!! le rubano

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.125
14.948
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Io nel mio box ho una catena che esce dal muro,neanche avvitata,ma murata e me l'hanno fot... ha 4 ore di macchina da casa,alla sella ronda hero!Dopo essere stato tranquillizzato dall'albergatore che il loro box era sicuro!...BA....DI
Adesso spero solo di riuscire ad avere il mio rimborso.
Penso che solo qui posso trovare gente che possa capire cosa vuole dire sentirsi dire "c'è un problema non ci sono più le vostre bici":twisted:

Guarda...io son stato su 2 giorni e 1/2...in un campeggio,e le bici erano su un portabici dietro il camperino di un mio amico...c'erano su 3 bici di valore e non lucchettate,eppure non ha toccato niente nessuno...sul furto negli alberghi,comincio a pensare che sia quasi una cosa organizzata....con gli accordi di qualcuno...:omertà:...e che caz non è possibile che fottino le bici in un albergo,tra l'altro sottochiave.....prenderai un risarcimento simbolico...si sa che le assicurazioni puntano sempre al ribasso...ma per prendeterne un altra dovrai di nuovo aprire il portafoglio...mi dispiace per l'accaduto...max solidarietà....anch'io vivo nel 'terrore' che me la fottino....la puoi legare e murare finchè vuoi,ma se sei nel loro mirino....prima o poi ti beccano... ste rotti in c...:omertà:....devono solo sperare di non incontrarmi a mezza strada...il tondino del 20 ...fa molto male sulla capoccia... :celopiùg:
 

Laura del Klan

Biker novus
3/7/12
2
0
0
Milano
Visita sito
Ciao, anche nel palazzo dove abitavo l'anno scorso a Sesto San Giovanni (MI) hanno rubato sia a me che a un altra persona. dalle feritoie con una telecamera hanno controllato l'interno del box e dove vedevano bici pregiate aprivano la lamiera. la mia era una specialized e mi sa anche quelle dell'altro ragazzo. la vespa che avevo non l'hanno presa e nessun altro oggetto. furti mirati. non l'ho più trovata.
 

Laura del Klan

Biker novus
3/7/12
2
0
0
Milano
Visita sito
io so solo che la nuova bici me la metterò in sala ....contro tutte le regole del bon ton! ho visto che se te la vogliono fregare dal box te la fregano..... se non è che si decide di spendere più per l'acquisto del portone del box che per la nuova bici.....
 
a me l'hanno rubato un anno fa avevo la bici appesa al muro una city-bike 28'' con la qualche andavo a lavoro..
Hanno aperto il box preso il casco appeso allo scooter e la bicicletta appesa..

Da quel giorno chiudo il garage con la chiave ed il lucchetto che mio padre mi ha portato dal cantiere ed un perno conficcato nel terreno..
 

KALU

Biker serius
10/12/08
243
0
0
Brescia
Visita sito
Guarda...io son stato su 2 giorni e 1/2...in un campeggio,e le bici erano su un portabici dietro il camperino di un mio amico...c'erano su 3 bici di valore e non lucchettate,eppure non ha toccato niente nessuno...sul furto negli alberghi,comincio a pensare che sia quasi una cosa organizzata....con gli accordi di qualcuno...:omertà:...e che caz non è possibile che fottino le bici in un albergo,tra l'altro sottochiave.....prenderai un risarcimento simbolico...si sa che le assicurazioni puntano sempre al ribasso...ma per prendeterne un altra dovrai di nuovo aprire il portafoglio...mi dispiace per l'accaduto...max solidarietà....anch'io vivo nel 'terrore' che me la fottino....la puoi legare e murare finchè vuoi,ma se sei nel loro mirino....prima o poi ti beccano... ste rotti in c...:omertà:....devono solo sperare di non incontrarmi a mezza strada...il tondino del 20 ...fa molto male sulla capoccia... :celopiùg:
Io non lo so e non voglio neanche pensare che qualche d'uno dedgli addetti ai lavori possa essere d'accordo con i ladri,ho partecipato alla gara il sabato,e detta dai carabinieri,gia il venerdì notte ne sono sparite,(che a saperlo)e il sabato sera seconda ronda tra mtb e bds,il risarcimento l'ho avuto la bici l'ho presa a fine stagione con sconto(una scale 20 bici veramente top!)e adesso per non smenarci l'impossibile mi tocca apettare fine stagione di nuovo e sperare che da scott buttino giu i prezzi per svuotere il magazzino...speriamo.Intanto stagione di mtb finita a giugno!
L'unica è che essendo in albergo ho il risarcimento,ma ha tanti le hanno rubate in auto!E tanti saluti alle bike!
http://altoadige.gelocal.it/cronaca...-gardena-nella-notte-rubate-48-bici-1.5307412
 

yosku

Biker forumensus
24/8/10
2.042
2
0
vogogna
Visita sito
anche a me han rubato una bicicletta 3 anni fa.. pe fortuna che era un rottame di 15 anni..

un po di plastico e una sim tipo attentati, cosi si ritrovano pezzi della bicicletta e pezzi del ladro :D


si scherza ne!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo