attenti alle nostre bike ...anche nel box!! le rubano

race70

Biker superis
27/5/10
448
0
0
varese
Visita sito
ciao raga ,voglio solo mettere in guardia tutti almeno dalle mie parti è ripresa la vigliaccata di aprire i box delle auto ,ma per portare via le nostre adorate bike ,questa set. nella nostra piazza ne son sparite 2 ,consiglio a tutti ,appesa al muro con una bella catena non guasta :cassius:
 

NEMESI61

Biker dantescus
7/5/07
4.776
13
0
Roma
Visita sito
Non è una novità, le bici rubate nei box rappresentano la percentuale più alta dei furti che colpiscono i biker. I box sopratutto se sono facilmente accessibili, scarsamente controllati e poco frequentati dai proprietari sono a rischio di facili razzie. Anche perchè generalmente chi compie queste azioni criminali va a colpo sicuro, avendo valutato preventivamente sia i rischi che i frutti.
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/forumdisplay.php?f=180[/URL]
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
grazie delle info! in effetti sarebbe una brutta sorpresa non trovarle piu' .... devo andare in qualche ferramenta o simili per comprare un anello da mettere al muro per legarle
 

pilgrim

Biker serius
18/7/10
122
1
0
brianza
Visita sito
Bike
Olympia
anch'io ho legato la bike al muro, dopo che me ne sono state rubate due, per fortuna erano rottami, ma se vogliono quei bastardi te la portano via lo stesso.
Stavo pensando di metterci un antifurto, due fili elettrici con 220V, così gli rifaccio la permanente.
Incrociamo le dita
ciao
 

race70

Biker superis
27/5/10
448
0
0
varese
Visita sito
sono dei vigliacchi io gli metterei la 380v ,ripeto per stare un po' piu tra io l'ho appesa al muro e un bel catenaccio con un lucchettone che col tronchese col cavolo che lo troncano .....ci vuole il flessibile :cassius:
 

apeschi

Biker tremendus
30/12/07
1.113
10
0
Milano
Visita sito
A me ne hanno rubate due dentro al box un anno fa.

Non le avevo legate, le tenevo appoggiate al muro libere.

Adesso ho rinforzato la porta del box e le tengo legate con due anelli, uno nella parete ed uno al pavimento ed enne catene pesanti.

Se vogliono rubarle le rubano in ogni caso, pero' se non altro devono guadagnarsele e farsi il mazzo per liberarle.
 

tonyreef

Biker novus
3/3/12
44
0
0
pescara
Visita sito
io la mia ho la porto a spalla su a casa ho nel box con catenone e lucchettone.
quando vedo facce strane che mi vedono rientrare a casa con la bici la porto su... sapete benissimo che 2000 euri nn crescono sotto i ponti..
quindi mi organizzo cosi e se ci becco qualcuno gli sparo con la balestra appesa
dietro la finestra quindi e meglio x loro stare alla larga dalla mia amata biga
 

monnypenny

Biker novus
4/7/11
43
0
0
Torino
Visita sito
ciao raga ,voglio solo mettere in guardia tutti almeno dalle mie parti è ripresa la vigliaccata di aprire i box delle auto ,ma per portare via le nostre adorate bike ,questa set. nella nostra piazza ne son sparite 2 ,consiglio a tutti ,appesa al muro con una bella catena non guasta :cassius:


Ciao, che brutta storia, quelli che rubano la roba d'altri, mi viene il magone pensare ad una situazione del genere..nooo la mia mitica e pensare che l'ho tenuta in salotto sino a ieri al posto del ficus, ma era nuova.. che fare?? ormai rubano di tutto..zingari rumeni e chi più ne ha ne metta, io
non mi reputo razzista ma questi ormai fanno che cavolo vogliono, e nessuno gli fà niente!! :arrabbiat:
 

KALU

Biker serius
10/12/08
243
0
0
Brescia
Visita sito
Io nel mio box ho una catena che esce dal muro,neanche avvitata,ma murata e me l'hanno fot... ha 4 ore di macchina da casa,alla sella ronda hero!Dopo essere stato tranquillizzato dall'albergatore che il loro box era sicuro!...BA....DI
Adesso spero solo di riuscire ad avere il mio rimborso.
Penso che solo qui posso trovare gente che possa capire cosa vuole dire sentirsi dire "c'è un problema non ci sono più le vostre bici":twisted:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo