attacco manubrio

Lovato

Biker novus
26/9/17
16
1
0
42
Rovolon
Visita sito
Bike
Canyon exceed
ciao a tutti......
cerco consigli per un attacco manubrio con inclinazione dai 17 in su(se piu di 17 sarebbe meglio) da inserire su mtb CANYON quindi in.linea componenti originali quindi no sincros ritchey
sapete darmi qualche info.......
 

Enrico_B

Biker popularis
8/8/17
60
16
0
Arezzo - Cesena
Visita sito
Bike
Santa cruz blur cc 2020
ciao a tutti......
cerco consigli per un attacco manubrio con inclinazione dai 17 in su(se piu di 17 sarebbe meglio) da inserire su mtb CANYON quindi in.linea componenti originali quindi no sincros ritchey
sapete darmi qualche info.......
Io ho messo quello della components bike e mi trovo bene inclinazione a - 17 e puoi selezionare la lunghezza che desideri 80-90-100...

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
 

pavlinko80

Biker grossissimus
7/1/14
5.634
1.553
0
Visita sito
Bike
Tante
ciao a tutti......
cerco consigli per un attacco manubrio con inclinazione dai 17 in su(se piu di 17 sarebbe meglio) da inserire su mtb CANYON quindi in.linea componenti originali quindi no sincros ritchey
sapete darmi qualche info.......
fsa_sl-k_-20_drop.jpg


https://www.gambacicli.com/it/fsa-s...MIhrDG1-Xq4AIVhTXTCh3J_AwZEAQYASABEgKguPD_BwE
 

Lovato

Biker novus
26/9/17
16
1
0
42
Rovolon
Visita sito
Bike
Canyon exceed
@marcus69 visto che canyon marchia il.trittico.col.proprio.logo per nn fare una cagata esteticamente parlando cerco sto.attacco.di.una.marca meno.comune e meno esteticamente identificabile......risulta piu capibile la mia richiesta!??????
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.382
2.788
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
@marcus69 visto che canyon marchia il.trittico.col.proprio.logo per nn fare una cagata esteticamente parlando cerco sto.attacco.di.una.marca meno.comune e meno esteticamente identificabile......risulta piu capibile la mia richiesta!??????
ora si anche senza tutti questi ???????
cmq,lo stem che cerchi ,col logo canyon ,lo trovi se esiste ,nel loro sito.Alternativa quella che già ti hanno suggerito.
 

Classifica mensile dislivello positivo