attacco manubrio OS..........il più leggero

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
ritkey wcs 4 axis 129g sulle 50euro sul forum

extralite 92g 159euro

ce ne sono tantissimi, se usi il tasto cerca troverai una lunga discussione dove erano riportati marki come "salsa" "kcnc" "frm" "thomson" ecc...
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
certo che io non mi fiderei, e' Road Use Only. come riportato sul pezzo.

:smile: si ma se vedi quelli da mtb c'è scritto "XC use Only"... quindi non li dovresti usare su strada? :nunsacci:

poi una volata seria su strada stressa moolto un attacco, almeno quanto una gara di XC...

naturalmente una cosa è se uno pesa 50kg e una cosa è se uno pesa 85kg...

io se potessi permettermelo lo prenderei...
 

Garrison

Biker serius
27/4/07
235
0
0
Emilia (MO)
Visita sito
ma se c'e' scritto xc only, su strada lo puoi usare, sara' piu' affidabile nel tempo perche' piu' robusto(a mio parere), una gara xc e' stresssante per l'attacco per tutta la durata della competizione, su una volata lo stress e' solo per gli ultimi 5 minuti.certo anche il peso influisce.(sempre mio parere) 5 grammi li tolgo da un'altra parte
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.583
3.544
0
57
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Non voglio fare lo iettatore, ma bisognerebbe valutare con un pò di buon senso, queste scelte. Se compro uno stem garantito solo per uso stradale e poi mi si rompe, causando danni a me e/o alla bici, invece di chiedere un risarcimento devo tenermi la cosa per me, per non essere deriso. E questo per cosa? Per aver guadagnato 10g di peso?
 

giaelo

Biker dantescus
23/3/06
4.970
1
0
Conversano (Bari)
Visita sito
Non voglio fare lo iettatore, ma bisognerebbe valutare con un pò di buon senso, queste scelte. Se compro uno stem garantito solo per uso stradale e poi mi si rompe, causando danni a me e/o alla bici, invece di chiedere un risarcimento devo tenermi la cosa per me, per non essere deriso. E questo per cosa? Per aver guadagnato 10g di peso?

come nn darti ragione! fra l'altro rompere lo stem nn deve x nulla essere piacevole...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo