attacco manubrio lefty d'oro

maurizio75

Biker serius
7/6/07
161
0
0
Firenze
Visita sito
Ho da poco preso una Scalpel ma non riesco proprio a sopportare la differenza sella manubrio, ho giò provato con una piega ma c'e' sempre troppo dislivello, non mi resta che cambiare l'attacco ma a Prato mi hanno chiesto quasi 200 euro è una cosa normale? Esistono soluzioni alternative oltre a quelle di Cannondale??
 

I am Specialized

Biker forumensus
2/4/08
2.005
1
0
35
Treviso
Visita sito
Maurizio ti hanno proposto questo
Cannondale_Head_Wrench_in_stem.jpg

Questo viene di listino 120€, in rete lo si trova a meno. Io l'ho pagato 64€ spedito con viti in TI

Oppure questo
IMG_4277_Large_.JPG
 

maurizio75

Biker serius
7/6/07
161
0
0
Firenze
Visita sito
Ciao I am Specialized, mi hanno proposto il primo della foto, ma che dite meglio one piece oppure tubo e attacco manuo già contattato anche Eliflap spero di risolvere quanto prima, per adesso non mi trovo molto bene con la Scalpel in discesa, ho notato poca differenza in salita, lè scattante come una front anzi addirittura meglio sullo sconnesso ma in discesa l'ho trovata leggermente meglio della front ma non certo come mi aspettavo da una full, spero che il prob sia il dislivello sella manubrio
 

emanx

Biker superis
8/5/09
334
0
0
35
PRAHO
Visita sito
Ciao I am Specialized, mi hanno proposto il primo della foto, ma che dite meglio one piece oppure tubo e attacco manuo già contattato anche Eliflap spero di risolvere quanto prima, per adesso non mi trovo molto bene con la Scalpel in discesa, ho notato poca differenza in salita, lè scattante come una front anzi addirittura meglio sullo sconnesso ma in discesa l'ho trovata leggermente meglio della front ma non certo come mi aspettavo da una full, spero che il prob sia il dislivello sella manubrio

un rivenditore cannondale molto fornito si trova a quarrata sulla via Montalbano. in pratica venendo da agliana verso quarrata, c'e il primo semaforo (quello di vignole dove c'e il tabacchi e la chiesa) vai avanti, al secondo semaforo vai dritto poco dopo il ristorante san pietro, sulla destra, c'e il sivende!!! fammi sapere se hai capito dove!!!
 

I am Specialized

Biker forumensus
2/4/08
2.005
1
0
35
Treviso
Visita sito
Ciao I am Specialized, mi hanno proposto il primo della foto, ma che dite meglio one piece oppure tubo e attacco manuo già contattato anche Eliflap spero di risolvere quanto prima, per adesso non mi trovo molto bene con la Scalpel in discesa, ho notato poca differenza in salita, lè scattante come una front anzi addirittura meglio sullo sconnesso ma in discesa l'ho trovata leggermente meglio della front ma non certo come mi aspettavo da una full, spero che il prob sia il dislivello sella manubrio

Su ebay e sul mercatino ne trovi parecchi.
 

muttleyctm

Biker ciceronis
2/7/08
1.551
10
0
maser-torino
Visita sito
sul mercatino ci sono due one piece , uno a 50 e uno a 65 euro .... ma tu adesso che cosa hai? un integrato o no? il tubo da solo nuovo costa sui 60 euro mi pare , se hai un integrato ti conviene rimanere su quello , altrimenti prendi l'attacco che più ti piace
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo