• Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Attacco manubrio inclinazione

mengus

Biker ciceronis
23/6/15
1.545
170
0
Visita sito
no, mi trovo molto bene senza indolenzimenti vari, considera che ho 50 anni...vabbe' che sono anche uno stradista da bdc e saro' abituoto.

comunque avendo sella e manopole allo stesso livello il busto conserva lo stesso angolo.
l'O.V. della bike e' 609 che per una 19' (reali 18.5') e' anche poco.

la distanza dal centro anatomico sella all'incrocio manubrio/stem e' di 720 mm. (da punta sella 565 mm.) nel range dei sacritesti e biomeccanici.

quanto hai l'O.V. sulla trek?
 

adriano1979

Biker serius
15/3/13
103
0
0
33
www.facebook.com

Ho la stessa bici anche io (e stessa taglia, sono 1.78 con cavallo 84.3) ma mi trovo malissimo :( non riesco a trovare l'assetto giusto, dolore alla schiena, sovraccarico muscolare coscie e dolori cervicali: avevo una methanol 29 tg 48 e pedalavo ore senza problemi. Ho riportato le stesse quote, ma nulla...c'è qualcosa che non va
 

cale88

Biker perfektus
31/3/12
2.947
32
0
Cattolica
Visita sito
Secondo me la taglia è grande... Puoi ovviare il problema accorciando la pipa, devi verificare che la sella sia in posizione tale che con il filo a piombo passante dalla rotula arrivi perpendicolare al perno del fisico pedale, inoltre l altezza sella devi calcolarlola con una formula
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo