Attacco manubrio easton EA30

davide80

Biker popularis
6/7/08
54
0
0
roma
Visita sito
Ancora in tempo(fortunatamente),prima di rimanere con il manubrio in mano...mi sono accorto che il coperchio dell'attacco manubrio (easton EA30 da 90) e' evidentemente venato e quindi molto precario....ora mi chiedo se si riesce ad avere solo il coperchietto dell'attacco...o si devo per forza ricomprare l'attacco completo(mi auguro di no)...

Sapreste gentilmente darmi un consigli...e eventualmente dirmi dove poter trovare solo il coperchietto del mio attacco manubrio...???

Grazie...!
 

figaro54

Biker perfektus
11/6/08
2.746
5
0
52
Artena (Roma)
Visita sito
Ancora in tempo(fortunatamente),prima di rimanere con il manubrio in mano...mi sono accorto che il coperchio dell'attacco manubrio (easton EA30 da 90) e' evidentemente venato e quindi molto precario....ora mi chiedo se si riesce ad avere solo il coperchietto dell'attacco...o si devo per forza ricomprare l'attacco completo(mi auguro di no)...

Sapreste gentilmente darmi un consigli...e eventualmente dirmi dove poter trovare solo il coperchietto del mio attacco manubrio...???

Grazie...!

AZZ......................
caro ragasssssso se stato proprio ma proprio tanto ma tanto.........................sfortunato!!!

:wink: il particolare della easton che ti serve ho tanto l'impressione che non ci sia!!!
ho guardato su numerosi siti online ma l'unico che ho trovato e fa anche i pezzi di ricambio per tale parte e' la thomson
per il prezzo che costa o che costerebbe il tuo(la meta' dello steam) secondo me fai prima a comprarne un'altro!!
 

davide80

Biker popularis
6/7/08
54
0
0
roma
Visita sito
Ok vi ringrazio....

Io per il momento ho mandato un'email al distributore italiano(freewheeling.it)....e vediamo cosa mi dicono.....tante' che questo attacco e' praticamente nuovo e assemblato dalla casa dove ho comprato la bici....e quindi se non vado errato dovrebbe anche rientrare nella garanzia.
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
49
London, Nxxxx
myspace.com
Se hai crepe nel frontalino, l'attacco stesso non sarà più al 100%

Buttalo via! Un EA30 è il più cheap, con meno di 30eu ne compri uno nuovo.
Non c'è nulla di peggio che rompre l'attacco manubrio, un tizio che conosco voleva fare il figo "che tanto non succede nulla" con roba vecchia ed è caduto spaccandosi una spalla.
Ha perso tre mesi di lavoro ed un fracoc di soldi in cure, direi che non c'è da pensarci neppure un secondo! ;-)
 

davide80

Biker popularis
6/7/08
54
0
0
roma
Visita sito
Indubbiamente ....infatti non mi fido affatto anche se la venatura per il momento non e' esagerata.......

Cmq non per i 30 euro...ma ricomprarne uno nuovo mi fa' girare un po' i maroni...
 

davide80

Biker popularis
6/7/08
54
0
0
roma
Visita sito
Ok....provvedo alla sostituzione quanto prima...ti ringrazio..!

Dove posso trovare un'altro attacco e magari un manubrio flat sempre EA30 spendendo bene....consigliatemi un buon venditore con prezzi bassi sia sulla merce che di spedizione.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo