atoubike.com conoscete questo sito??

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


inginf81

Biker novus
Qualcuno di voi ha già comprato su questo sito?? :nunsacci:
Un mio amico vorrebbe comprare una bici e fanno dei super prezzi sulle commencal!!

http://www.atoubike.com/


io ho acquistato il 22 settembre ho pagato con bonifico bancario ben 2074 euro (1999 euro prezzo bici + 75 spedizione ) per la supreme dh della commencal, il 26 settembre dopo che hanno visualizzato il bonifico mi è stata spedita la bici e oggi 13 ottobre è finalmente fra le mie mani:

feedback: prezzi ottimi, pochissima comunicazione, imballaggio rapido, spedizione lentissima : più di 15 giorni!!!!in compenso ho risparmiato più di 500 euro rispetto all'Italia!!!
 

Federico FVG

Biker forumensus
7/6/06
2.227
0
0
Spilimbergo (PN) - Friuli V.G.
Visita sito
Bike
Specy Stumpjumper FSR EVO 29" m.y. 2013
io ho acquistato il 22 settembre ho pagato con bonifico bancario ben 2074 euro (1999 euro prezzo bici + 75 spedizione ) per la supreme dh della commencal, il 26 settembre dopo che hanno visualizzato il bonifico mi è stata spedita la bici e oggi 13 ottobre è finalmente fra le mie mani:

feedback: prezzi ottimi, pochissima comunicazione, imballaggio rapido, spedizione lentissima : più di 15 giorni!!!!in compenso ho risparmiato più di 500 euro rispetto all'Italia!!!

Bè considerando che è una bici intera non mi lamenterei... l'ultimo acquisto che ho fatto da CRC ci ha messo praticamente 1 mese (tra le altre facendomi perdere un weekend in bike park!!)
anche a me interessavano parecchio i telai Commy 2006-2007, hanno dei prezzi ottimi!! ma adesso ho cambiato idea... per le Commençal cmq penso siano fra i prezzi più bassi in assoluto
 

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
Qualcuno di voi ha già comprato su questo sito?? :nunsacci:
Un mio amico vorrebbe comprare una bici e fanno dei super prezzi sulle commencal!!

http://www.atoubike.com/

un amico ci ha preso i formula k18,pagati molto poco,arrivati presto ma con i tubi lunghezza xc.
per fox credo che in tutta la francia funzioni più o meno così,però ad esempio marzocchi è (o era) più cara che da noi
sarà una questione di distributori,bho
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo