Test Atherton AM. 130

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
6.502
6.996
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
esteticamente è una bici da idraulico: tubi innestati in raccordi.
Poi se vuoi fare il figo puoi spacciartela come la bici di Supermario!
inizialmente a me non piacevano le bici degli atherton fatte con i tubi così, poi ho visto dal vivo la loro bici da DH in val di sole e devo dire che fa tutto un altro effetto ed ha il suo fascino!

dobolo

Biker novus
20/5/13
42
49
0
57
Bergamo
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel Carbon 2, Cannondale Slate, Salsa Mariachi
… la differenza che sono passati 25 anni e adesso non si scollano più…. :-)
Come la maggior parte della gente hai letto il finale........ si ok FORSE non si scollano FORSE ma non è una novità sono cose che ho già visto fare/realizzare, con alle spalle 94 biciclette in 40 anni di MTB non mi sorprende più nulla. Firmato Guerra e Rock and Roll

Barons

~ NCLT ~
19/10/13
29.930
36.164
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Come la maggior parte della gente hai letto il finale........ si ok FORSE non si scollano FORSE ma non è una novità sono cose che ho già visto fare/realizzare, con alle spalle 94 biciclette in 40 anni di MTB non mi sorprende più nulla. Firmato Guerra e Rock and Roll
Ho letto tutto il tuo messaggio ma anche se negli anni novanta erano così ne è passato di tempo

impeto72

Nel dubbio, non mollare!
26/4/04
1.810
378
0
52
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Canyon CFR Strive + Canyon Spectral 125 cf 9
io ho avuto bici di ogni genere, e recentemente ho preso una s-works.
e personalmente penso che rispetto a una bici più economica che sia cube, Trek Scott o altro, non valga assolutamente la cifra in più che chiedono per un adesivo s-works sul telaio.
poi magari sarò io che sono una pippa e non percepisco la differenza tra una bici da 10mila€ a una da 1500
Ma infatti dico, bene o male, la stessa cosa e, cioè, che la differenza di costo non ne valga assolutamente la pena però sui trail, specialmente in curva, la differenza l'ho avvertita eccome e in positivo!

Barons

~ NCLT ~
19/10/13
29.930
36.164
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
io ho avuto bici di ogni genere, e recentemente ho preso una s-works.
e personalmente penso che rispetto a una bici più economica che sia cube, Trek Scott o altro, non valga assolutamente la cifra in più che chiedono per un adesivo s-works sul telaio.
poi magari sarò io che sono una pippa e non percepisco la differenza tra una bici da 10mila€ a una da 1500
Be.. da 10000 a 1500 nuove la differenza la senti eccome , abbasserei il paragone cifra con 10000 e 4000 li si che il solo adesivo swork non vale la differenza ma concordo con te !

Rispondi scrivendo qui...

Classifica giornaliera dislivello positivo