ATC9K Action cam FULL HD della Oregon, che ne pensate?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


BMX12

Biker novus
9/7/10
2
0
0
Milano
Visita sito
Ciao a tutti, ho visto su internet la nuova videocamera sportiva ATC9K full HD della Oregon, con risoluzione video in alta definizione a 1080p (1920x1080p), foto a 5M, sensore per la misurazione della forza di gravità durante l'accellerazione e sensore GPS opzionale. [url]http://it.oregonscientific.com/cat-Outdoor-sub-Action-Cam-prod-Action-Cam-HD.html[/URL]
Sono alla ricerca disperata di una videocamera sportiva con una buona qualità video per riprendere le mie vacanze in bici; questo modello mi sembra avere una buona qualità in alta definizione di video e foto, ha alcune funzione tecniche interessanti ed è accessoriata di di alcuni supporti. Non è ancora sul mercato ma ho letto che sarà disponibile tra poco sul sito della oregon
Che ne dite, mi date qualche commento e consiglio?
:-):-):-)
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
fino a qualche anno fa non era una gran helmet cam a causa della qualità video e dal fov (cioè l'angolo di apertura) che era veramente poco...ora che è in hd..e ha un fov da 130...forse solo un pò ingombrante per le dimensioni...
 

Baby80

Biker novus
13/7/10
1
0
0
Milano
Visita sito
Ciao!

Anche a me interessa, mi sono fatta un giro su FB e ho visto che giusto oggi hanno lanciato la pagina dell'Action Cam...vi consiglio di iscrivervi perché pare che metteranno presto più info sul prodotto, video e altro!

:cucù: Ho anche visto che si trova già in vendita a 299 euro sul sito italiano di Oregon Scientific! Mi raccomando, se qualcuno di voi la compra mi faccia sapere, sono davvero interessata!
 
T

teoDH

Ospite
Cerca su youtube i video della vecchia oregon, e inorridisci...:hahaha:
Da questa non mi aspetto nulla di meglio...

Per quel prezzo, prendi una GoproHD e non te ne pentirai
 

Classifica mensile dislivello positivo