Ciao a tutti, ho visto su internet la nuova videocamera sportiva ATC9K full HD della Oregon, con risoluzione video in alta definizione a 1080p (1920x1080p), foto a 5M, sensore per la misurazione della forza di gravità durante l'accellerazione e sensore GPS opzionale. [url]http://it.oregonscientific.com/cat-Outdoor-sub-Action-Cam-prod-Action-Cam-HD.html[/URL]
Sono alla ricerca disperata di una videocamera sportiva con una buona qualità video per riprendere le mie vacanze in bici; questo modello mi sembra avere una buona qualità in alta definizione di video e foto, ha alcune funzione tecniche interessanti ed è accessoriata di di alcuni supporti. Non è ancora sul mercato ma ho letto che sarà disponibile tra poco sul sito della oregon
Che ne dite, mi date qualche commento e consiglio?
Sono alla ricerca disperata di una videocamera sportiva con una buona qualità video per riprendere le mie vacanze in bici; questo modello mi sembra avere una buona qualità in alta definizione di video e foto, ha alcune funzione tecniche interessanti ed è accessoriata di di alcuni supporti. Non è ancora sul mercato ma ho letto che sarà disponibile tra poco sul sito della oregon
Che ne dite, mi date qualche commento e consiglio?