ATC Chameleon con doppia lente... Consigli cercasi

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


nexuspolaris

Biker velocissimus
13/7/10
2.423
311
0
51
da Polignano a Mare ad Alassio
Visita sito
Bike
2ruote
Sto vagliando l'acquisto di questa telecamera con doppio obiettivo: ATC CHAMELEON. Qualcuno di voi forumendoli l'ha già acquistata?

Premetto che non ho voglia di passare molto tempo davanti al pc a fare videomontaggi, giusto qualche transizione tra un video e l'altro equalche taglio ma niente di più.

Ho trovato questa videocamera che con il doppio obiettivo potrebbe permettermi, una volta montata sul caschetto, di riprendere sia avanti che dietro.

Inoltre ho considerato sia Gopro che garmin Virb Elite ma costano troppo per fare delle riprese amatoriali che potrebbero finire in una cartella e non esser più riviste se non, nei migliori casi pubblicate su Youtube...

Insomma è un valido acquisto o devo lasciare stare?
 

sanguegranata

Biker serius
24/3/09
215
0
0
52
bologna
Visita sito
Sto vagliando l'acquisto di questa telecamera con doppio obiettivo: ATC CHAMELEON. Qualcuno di voi forumendoli l'ha già acquistata?

Premetto che non ho voglia di passare molto tempo davanti al pc a fare videomontaggi, giusto qualche transizione tra un video e l'altro equalche taglio ma niente di più.

Ho trovato questa videocamera che con il doppio obiettivo potrebbe permettermi, una volta montata sul caschetto, di riprendere sia avanti che dietro.

Inoltre ho considerato sia Gopro che garmin Virb Elite ma costano troppo per fare delle riprese amatoriali che potrebbero finire in una cartella e non esser più riviste se non, nei migliori casi pubblicate su Youtube...

Insomma è un valido acquisto o devo lasciare stare?

Pensavo di acquistarla anche io , ti do' il link dove è in vendita a un buon prezzo,intanto spero che qulaquno ci dia dei consigli.

http://www.glamoo.com/it/deal/Roma/coupon-glamoo-oregon-scientific-70256/987694631
 

nexuspolaris

Biker velocissimus
13/7/10
2.423
311
0
51
da Polignano a Mare ad Alassio
Visita sito
Bike
2ruote

sanguegranata

Biker serius
24/3/09
215
0
0
52
bologna
Visita sito
Nella descrizione la videocamera dovrebbe essere resistente agli schizzi quindi abbastanza impermeabili, certo non la si usa se piove di brutto, quindi per il nostro sport penso che la custodia impermeabile serva il giusto
 

Classifica mensile dislivello positivo