Atala

The_Latro

Biker superioris
19/5/10
956
0
0
Termoli
Visita sito
Ecco la mia ATALA Spin
album.php
 

ciuk

Biker novus
12/6/11
32
0
0
perugia
Visita sito
ciao a tutti :D anche io sono un neofita della mtb e ho intrapreso questo meraviglioso ssport con una atala planet d 2011 bellissima e robusta ci faccio di tutto in 20 gg ci ho fatto 300km
 

reddragon

Biker superis
22/6/11
435
0
0
43
Tarquinia
www.comecaneegatto.tk
Telaio: Alu 7005, sterzo Integrato Guarnitura:Alluminio 42/34/24 Deragliatore:Shimano Tourney FD-TX50 31,8mm Freni:Disco meccanico, Rotor 160mm Ruota Libera:Shimano Tourney 7V 14-28 Ruote:Byte Trecime 4x9 Cerchi:Airline 4x9 Piega Manubrio:Byte alluminio, rise 20mm Sella:Selle Royal Energy RVL
Forcella: Suntour XCT 100mm Serie Sterzo:Semi integrata 1"1/8 Cambio:Shimano Altus RD-M310 7V Comandi:Shimano ST-EF40 EZ Fire Plus Pedali:Resina Mozzi:Maohong alluminio 36F Attacco Manubrio:Byte Ahead, alluminio Reggisella:Byte alluminio 27,2mm Coperture:Byte Croda MTB 26x1,95- Bianco Rosso
con pedali pd m505!
 

Allegati

  • WAP_D_21V.jpg
    WAP_D_21V.jpg
    14,4 KB · Visite: 36
Anche io ho iniziato e continuo tuttora con la mia Atala...non ricordo più il modello ma vi posterò una foto a breve così mi aiuterete a ricordarlo.
E' degli anni '90 la usavo in gioventù e ora è la bici di tutti i giorni, mentre le uscite più lunghe le faccio in bici da corsa...
La mia Atala UP 21 OS ha gomme 26", 21v, cambio SUNTOUR II posizionato sotto manubrio.
Ancora ora che ha 22 anni è ancora rossa stellata e splendente come nuova...
Le uniche cose che negli anni ho sostituito sono i copertoni e le leve freno che purtroppo in una caduta di gioventù si erano spezzate...e ultimamente la sella e i pedali...

137939.jpg


Ora vorrei sostituirle il manubrio con uno di colore bianco e non so magari la forcella.
Beh devo dire che i suoi 22 anni non li dimostra per nulla, sembra ancora una giovincella
 

Makkio

Biker dantescus
30/6/10
4.990
879
0
HighMurgia
motografando.altervista.org
Bike
GT Zaskar Carbon 9r - Wilier Evasion '06
ragazzi, se a qualcuno puo interessare devo togliermi una vecchia atala flyer c90 che ho in garage...la stavo sistemando, ma non ho veramente piu lo spazio dove metterla.

Alcuni pezzi (freni e leve freno, pedivelle e guarnitura) me li tengo perche mi servono sull'altra bici che ho a casa in montagna. Il resto c'è tutto praticamente. Pur di non gettarla nella spazzatura la regalo!
 

MarineBand

Biker novus
13/9/12
20
0
0
Roma
Visita sito
Anche io ho iniziato e continuo tuttora con la mia Atala...non ricordo più il modello ma vi posterò una foto a breve così mi aiuterete a ricordarlo.
E' degli anni '90 la usavo in gioventù e ora è la bici di tutti i giorni, mentre le uscite più lunghe le faccio in bici da corsa...
La mia Atala UP 21 OS ha gomme 26", 21v, cambio SUNTOUR II posizionato sotto manubrio.

137939.jpg

Anche io ho un'Atala...ferma in cantina da oltre un decennio, ma praticamente usata pochissimo! E' praticamente nuova di zecca...secondo voi è il caso di lasciarla dov'è e puntare a una entry level per iniziare, o potrebbe essere il caso di puntare sul "vintage" ?? :smile::smile:
Una cosa che mi spinge a ricomprarla sarebbe proprio la forcella, priva di qualsivoglia ammortizzatore...
 

costa79

Biker novus
29/10/13
35
0
0
44
Fontanellato (PR)
Visita sito
Bike
Orbea
Anche io possiedo una Atala Replay da fine 2013 e ancora adesso ci faccio di tutto tra montagna e asfalto,mi dispiace che sia screditata di molto ma vi posso garantire che grazie al cambio 7v ho dovuto fare degli sforzi da paura in salita ma ne sono soddisfatto.Ho fatto qualche cambiamento dei comandi del cambio ma nulla di che, posso dirvi che ho percorso fino ad ora 1690,58 km senza alcun problema.:hail:
 

Unknown84

Biker extra
12/7/14
786
29
0
Visita sito
Atala Starfighter presa a luglio, praticamente 2000 km fatti... qualche mese e dovrei cambiarla... per ora comunque mi ci diverto, curiosissimo di passare ad una 'vera' mtb!
 

Allegati

  • IMAG0516.jpg
    IMAG0516.jpg
    62,3 KB · Visite: 17

[maxx]

Biker superis
12/5/13
411
83
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
-
Atala Shape 2013 leggermente rimaneggiata, grazie soprattutto ai prezzi del mercatino.

984rrl.jpg


Comandi Deore 9v
Deragliatore anteriore SLX
Deragliatore posteriore XTR M953
Forcella Manitou Minute LTD
Disco anteriore Ashima 180mm
Sella SMP Hybrid
Ruote Vuelta Hyperlite Plus
Copertoni Michelin Country All terrain
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo