atala shape, trek 4500 o l'ignoto

lorenzomaz

Biker novus
21/3/12
12
0
0
foligno
Visita sito
ciao a tutti sono un nuovo iscritto anche se è un pò che frequento il forum.
mi accingo all'aquisto di una prima mtb decente. purtroppo non ho grossa disponibilità economica e quindi devo regolarmi. fino ad ora sono andato avanti con una ciofeca: una bottecchia fx500; ottima per la città ma non per le uscite in montagna.
ora sento proprio il bisogno di cambiare...
ho trovato (vista e provata) un'atala shape di seconda mano ma con 2 mesi di vita e usata su asfalto 3 volte a 400 euro e non mi dispiace. oppure una trek 4500 a 550 euro(nuova ovviamente). sto cercando anche una rockrider 8.1 usata ma non riesco a trovare nulla vicino a dove abito... datemi qualche consiglio... grazie mille a tutti :)
 

Fast34

Biker dantescus
27/9/10
4.658
2
0
Verona
Visita sito
prendi almeno una che abbia i dischi idraulici,dai un occhiata al mercatino magari trovi quello che cerchi.di che budget stiamo parlando?giusto per capire dove andare a parare!!:....
 

Fast34

Biker dantescus
27/9/10
4.658
2
0
Verona
Visita sito
in effetti ho dato un occhiata al mercatino,ma i prezzi sono troppo alti rispetto il tuo budget,pensavo ci fosse qualcosa di più economico...
 

lorenzomaz

Biker novus
21/3/12
12
0
0
foligno
Visita sito
purtroppo i prezzi del mercatino sono alti per le mie tasche... forse domani mi faccio un giro al dechatlon... vi tengo aggiornati... grazie mille... solo una cosa... delle bici che ho scritto cosa ne pensate in virtù anche del prezzo propostomi?
 

Fast34

Biker dantescus
27/9/10
4.658
2
0
Verona
Visita sito
purtroppo i prezzi del mercatino sono alti per le mie tasche... forse domani mi faccio un giro al dechatlon... vi tengo aggiornati... grazie mille... solo una cosa... delle bici che ho scritto cosa ne pensate in virtù anche del prezzo propostomi?



sono bici molto base,per quello è meglio una 8.1 in quanto a parità di prezzo è allestita meglio...rimanendo sempre una entry level...
 

speedario

Biker ultra
6/7/08
647
23
0
Casatenovo
Visita sito
Bike
Mondraker DUNE Canyon Spectral
Ciao, io avendola ti consiglio la Trek, sono 3 anni che la uso e non ho mai avuto un problema ho fatto anche una gara di 44 km e si e' comportata benissimo, e poi qui sul sito ne parlano bene. Ciao.
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.243
6.538
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Ciao, io avendola ti consiglio la Trek, sono 3 anni che la uso e non ho mai avuto un problema ho fatto anche una gara di 44 km e si e' comportata benissimo, e poi qui sul sito ne parlano bene. Ciao.

che vada bene come MTB è un discorso (dipende i percorsi)...
che una Trek 4500 a 600 euri sia un ladrocinio per come è montata è un altro discorso....:il-saggi:

Alvio/Acera
Suntour xcm

.....
 

lorenzomaz

Biker novus
21/3/12
12
0
0
foligno
Visita sito
comunque la trek la prenderei a 550 completa di computerino, borsetta con ricambi e ha i freni idraulici, l'atala shape stessi accessori a 450. help me!!!
ho dato uno sguardo in giro e non si trova tanto di meglio sull'usato a questo prezzo. la 5.3 mi da l'impressione di essere un pò peggio e pesa anche discretamente di più...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo