asta giudiziaria reggio emilia fallimento caam

daviderava1

Biker novus
3/1/16
1
0
0
Visita sito
Salve a tutti, io sarei interessato a acquistare la big nine 500 (29") oppure la big seven 300 (27.5") quale mi consigliate? I prezzi sono buoni o potrei aspettare come dice qualcuno che il prezzo si ribassi ancora visto che alcuni del forum che quest'asta probabilmente sarà deserta?
 

bonfrizio

Biker superioris
25/8/13
821
129
0
Roma
Visita sito
Salve a tutti, io sarei interessato a acquistare la big nine 500 (29") oppure la big seven 300 (27.5") quale mi consigliate? I prezzi sono buoni o potrei aspettare come dice qualcuno che il prezzo si ribassi ancora visto che alcuni del forum che quest'asta probabilmente sarà deserta?


Secondo me non sono prezzi così allettanti per commercianti.
Poi ci può essere che qualche privato possa comprarsi un lotto da una/due bici
 

Mike74

Biker serius
2/7/14
173
15
0
Visita sito
buongiorno, qualcuno sa dirmi se le biciclette caam sono ancora in produzione, oppure se la loro produzione è legata al fallimento della ditta ?
 

Pendolino

Biker novus
5/1/16
5
0
0
Visita sito
buongiorno, qualcuno sa dirmi se le biciclette caam sono ancora in produzione, oppure se la loro produzione è legata al fallimento della ditta ?
Facciamo un po di chiarezza
L'azienda fallita è la New Line i ragazzi Caam e le bici le trovate in via Adua 97 di fronte al campo volo presso il negozio Bike e Run Caam
Purtroppo i signori della gazzetta si divertono a scrivere ma se non mi credete andate a verificare
Io ero all'inaugurazione c'erano i signori della gazzetta di Reggio hanno fatto interviste e riprese video ma non hanno pubblicato nulla
Perché? Questioni politiche?
 

Mike74

Biker serius
2/7/14
173
15
0
Visita sito
Infatti , come pensavo ,avevo intuito bene che erano 2 cose diverse ! Grazie per aver fatto chiarezza !

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
 

DjAlexB

Biker ciceronis
16/7/08
1.455
207
0
Casalgrande (RE)
www.facebook.com
Bike
mai sotto i 160
di buono c'è solo la bici da strada con freni a disco...

fabio

infatti per "noi" infatti c'è ben poco, anzi proprio niente...però le ho proposte ad un mio collega che gira con una bianchi del '92 una volta l'anno e solo per andare a fare la spesa e ha apprezzato i modelli e i prezzi....tant'è che ne prenderà una per se e una per il figlio 12enne :celopiùg:
comunque la vendita comincia il 10 febbraio, ora stanno caricando le schede :il-saggi:
 

goz

Biker forumensus
25/7/08
2.165
982
0
bassa reggiana
Visita sito
infatti per "noi" infatti c'è ben poco, anzi proprio niente...però le ho proposte ad un mio collega che gira con una bianchi del '92 una volta l'anno e solo per andare a fare la spesa e ha apprezzato i modelli e i prezzi....tant'è che ne prenderà una per se e una per il figlio 12enne :celopiùg:
comunque la vendita comincia il 10 febbraio, ora stanno caricando le schede :il-saggi:

secondo me la ninetynine6000 a 1500 euri non è malaccio...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo