• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Associazione Sportiva Dilettantistica Emissioni Zero

GuRo

Biker tremendus
4/9/08
1.138
0
0
Provincia Varese
Visita sito
Domani uscita nel pomeriggio in Valle Olona, zona Castelseprio con un nuovo adepto, speriamo...

L'uscita con il nuovo adepto è stata massacrante!!!
38 km ad una media di 20 km/h facendo Castelseprio,sentiero del Gufo, Gornate Olona,Castiglione Olona zona di IBF 2009, ciclabile fino a Castellanza e ritorno su bitume facendo anche la valle a Fagnano O.

Sono arrivato a casa stanco morto!!!
 

scala79

Biker tremendus

eeeeh l'eta caro roby

anche noi bel giro tirato oggi in quel del ticino(ancora ti aspetto)

PS:la mail tutto ok poi giro ciauuuuu
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
48
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020

minghiaz che media!!!


peccato per chi non è venuto stamattina, la discesa con tutte le foglie bagnate fatta a cannone è una goduria!!!
peccato che è iniziato a piovere proprio mentre partivamo, se fossimo andati alle 09.00, come previsto originariamente, non avremmo presa acqua...però ci siamo divertiti
grazie ai presenti, nuovo adepto compreso!!!

@Mauri:inizi ad avere una certa età amico mio, sei cagionevole di salute!!!ho visto il tuo sms adesso!!!
 

GuRo

Biker tremendus
4/9/08
1.138
0
0
Provincia Varese
Visita sito

Caro Andrea noi stamattina alle 9,30 eravamo a Tradate al ritrovo, e non pioveva!!!!, ma tu dov'eri ? visto che nei post precedenti chiedevi di posticipare l'orario del ritrovo di mezz'ora per dormire un pò di più .
Di solito, quando si chiedono delle modifiche,come hai fatto tu, si partecipa o si avvisa che non si viene!!!
Non dovrei essere bannato visto che non ho utilizzato dei termini volgari o scurrili.

@Pres : Se mi vuoi cazziare hai perfettamente ragione ma era una cosa che dovevo dire/scrivere.
Mi rimetterò ad ogni tua decisione in merito al mio sfogo contro un altro associato.

Tornando all'uscita di oggi, se fossimo usciti alle 9 non avremmo preso tanta acqua, sappiamo tutti il perchè siamo usciti alle 9,30....
Grande giro, davvero eccezionale la conoscenza del Parco Pineta da parte di Mc Giver, e ottima compagnia con RIDERdellaVALLEsanta,Mc Giver,Astenico,Elpostasemperlu,Luca e Daniele.

Alla prossima!!!
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
48
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
Stamattina ero a Castiglione con mio figlio alla prova (sua) del Winter Challenge...e alle 9.45 ha cominciato a piovigginare....senza mai smettere!!


quoto, adesso sono a Verona e neanche qui promette di smettere troppo presto!!!

cos'è il winter challenge???
 

burdenbike

Biker immensus

Andrea1976

Biker superis
5/3/08
432
0
0
Padania
Visita sito



adesso però mi pare che si stia un po esagerando.. settimana scorsa mi sono preso parole perchè ho detto che con la pioggia non sarei uscito (a rescaldina alle 9.00 pioveva e alle 10.00 veniva giù che dio la mandava quindi gradirei non essere preso il culo dicendo che se si usciva alle 9.00 si sarebbe tornati asciutti!!!)... comunque tornado al punto di prima chi mi aveva detto che la passione andava oltre le condizioni meteo ha poi ribadito che in caso di pioggia non sarebbe uscito (e non è stato l'unico).

Mi scuso se no h0o avvisato ma visto le condizioni meteo pensavo che non uscisse nessuno

... anche il discorso del dormire di più caro il mio guro mi ha un po stufato.. io ho ribadito più volte che se c'è da andare a fare qualche giro particoalre io mi sveglio anche alle 5 senza problemi se invece mi devo fare il solito giro domenicale mi scoccia alzarmi presto anche perchè io ho la fortuna che alla domenica mangio sempre alle 13.00 e la mia richiesta di postipare alle 9.30 ha la stessa valenza di chi voleva partire alle 9.00!

alla prossima! FORSE!!
 

GuRo

Biker tremendus
4/9/08
1.138
0
0
Provincia Varese
Visita sito

Caro Andrea alle ore 9,00 a Tradate al parcheggio delle scuole non pioveva e te lo posso confermare anche perchè io ero lì!! Ha iniziato a piovere in modo molto debole verso le 9,20 quando stavano arrivando anche gli altri.
Io non ho mai detto che partendo alle 9 saremmo tornati asciutti!

Quindi tu alla domenica fai sempre giri diversi?
La tua richiesta di posticipare la partenza ha sì la stessa valenza di chi voleva partire alle 9 ma, e adesso parlo solo per me come in tutti questi post, con la sola differenza che io che volevo uscire alle 9, ero presente!!!!

Io non ho la tua fortuna di mangiare alla domenica sempre alle 13 ma, a casa mia, mangiamo quando siamo tutti presenti.

Con questo chiudo questi i miei commenti sulla questione!!!!

Rimango comunque in attesa degli eventuali provvedimenti che saranno presi da moderatori e/o presidente sui miei post.
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
48
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
io direi che sarebbe il caso di moderare i toni, e discutere eventuali "intolleranze" in privato, prima che altri pensino a prendere provvedimenti...

il topic riguarda le attività dell'ASD e serve per informare utenti del forum ed associati che lo leggono sulle attività, e non a fare disquisizioni su orari, condizioni meteo giri e mica giri, che rimangono de gustibus

vi pregherei quindi di evitare ulteriori strascichi sul tema

Ribadisco: ognuno prende la bike, ed il proprio intervento all'interno dell'ASD, come meglio crede...nessuno obbliga nessuno a fare attività ne tanto meno a farla in gruppo agli stessi orari (a parte l'assicurazione)...penso di essermi pronunciato abbastanza.
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
48
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
sabato mattina giro esplorativo per chi si volesse unire

puntello all'Iper di solbiate, parcheggi piu esterni in maniera che ci si vede (io ho una WV Touran grigia con portabici e adesivi sul lunotto) ore 11:00
così facciamo fondo in valle e espolarazione nel parco RTO...e anche un pò di tecnica in discesa volendo!!!
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
48
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
Non so se riesco a venire così tardi perchè sabato dovrei uscire con un mio compagno di squadra, però ti tengo informato.

well, prima non riesco questo sabato; devo andare a consegnare il mod. EAS per le ASD prima che l'Agenzia delle Entrate poi ci venga a cercare!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo