• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Associazione Sportiva Dilettantistica Emissioni Zero

Andrea1976

Biker superis
5/3/08
432
0
0
Padania
Visita sito


minkia alle 9.00???????
e se ci si trovasse alla piscina di mozzate??? ovviamente un po + tardi delle 9.00
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
48
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
minkia alle 9.00???????
e se ci si trovasse alla piscina di mozzate??? ovviamente un po + tardi delle 9.00

mi spiace ma non posso essere flessibile in questo caso, per motivi organizzativi della ricognizione (quindi il ritrovo rimane quello) e per il fatto che non posso stare in giro tutto il giorno e per pranzo vorrei essere a casa, prima che la mia metà mi affetta le ruote della bike!!!
considera che le 09:00 non sono mai quelle, visto che prima delle 09:15 non si parte mai!!!

l'occasione è giusta anche per finire di consegnare i completi e ritirare l'integrazione al costo del completo (leggi 5€ in piu per la maglietta e 3€ per la salopette) per chi non lo avesse ancora fatto!!!
e fare anche una foto di gruppo
 

Andrea1976

Biker superis
5/3/08
432
0
0
Padania
Visita sito


vedremo di fare il possibile ma dubito di essere alle 9.00 a tradate! solitamente partiamo da rescaldina city alle 9.30 quindi vorrebbe dire anticipare l'adunata di almeno un'ora (sperando che non ci siano marcanti visita)
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
48
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
vedremo di fare il possibile ma dubito di essere alle 9.00 a tradate! solitamente partiamo da rescaldina city alle 9.30 quindi vorrebbe dire anticipare l'adunata di almeno un'ora (sperando che non ci siano marcanti visita)

ottimo, altrimenti ci becchiamo sul tracciato!!!
 

GuRo

Biker tremendus
4/9/08
1.138
0
0
Provincia Varese
Visita sito

Per una volta potremmo anche cercare di essere puntuali...

l'occasione è giusta anche per finire di consegnare i completi e ritirare l'integrazione al costo del completo (leggi 5€ in piu per la maglietta e 3€ per la salopette) per chi non lo avesse ancora fatto!!!

Già fatto!!!
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
48
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
Buongiorno
un piccolo aggiornamento che riguarda il corso in oggetto che riguarda la sistemazione alberghiera (per chi ne avesse bisogno) e la consumazioni dei pasti presso l'Agriturismo "La Rondine" durante lo svolgimento del corso stesso.

Sistemazione Alberghiera, per chi ne avesse bisogno abbiamo una convenzione in essere con:
- MalpensaGarden B&B, via Leonardo da Vinci 14 - Case Nuove di Somma Lombardo ( VA )
Camera doppia uso singolo 1 Notte : 45€, 2 Notti 40€ al giorno;
Camera doppia 1 Notte 65€ per la camera, 2 Notti 60€ al gg per la camera;

- Agriturismo "La Rondine", via dei Noccioli - Lonate Ceppino (VA)
Mini Appartamento (max 7 persone) 40€ a notte a persona (possibilità di room-sharing)

Per quanto riguarda i pasti che verranno consumati presso l'Agriturismo dagli ospiti e dai frequentatori del Corso, abbiamo concordato con l'Agriturismo stesso un menù (Primo,Secondo,Contorno, acqua o vino e caffè) a 15€ a pasto per persona; le prenotazioni verranno prese la mattina del Sabato prima dell'inizio delle attività, per ambedue le giornate di corso.


link al corso su Facebook http://www.facebook.com/event.php?eid=105950722961&ref=ts
 

Le President

Biker urlandum
1/11/06
564
0
0
Varese
Visita sito
Bike
Canyon Strive

Cema già sai, considerami iscritto.
Son talmente vicino che vado a mangiare a casa........ma noo dai vi faccio compagnia!!!!!!
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
48
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
sabato mattina giro perlustro-ricognitivo in Valle Olona e Parco RTO...una roba easy

io parto da Busto intorno alle 09:00, passo dal fondo valle e dovrei essere ad olgiate intorno alle 09:30, poi solbiate, fagnano, risalgo cairate, riscendo, castelseprio,gornate,castiglione e ritorno a busto

devo "provare" un paio di crocevia a cairate e gornate, chi si volesse unire e pregato di fischiare!!!
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
48
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
Dove ti inserisci in valle?
Impegni permettendo mi aggrego... volentieri.

da olgiate olona alberto, dove la ciclabile attraversa la strada, non so se hai presente; se parti da busto cmq ci possiamo vedere di fronte alla concessionaria Mitsubishi, per le 09:15
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo