• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Associazione Sportiva Dilettantistica Emissioni Zero

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
48
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
Buonasera a tutti
come ben sapete qui il lavoro non si ferma mai, siamo quello che mi stipendia che quello che mi appassiona!!!
A quasi 1 settimana dall'evento, e con in mezzo il miniraduno di MTB e Natura ASD al quale partecipare, sto tirando le somme di cosa rimane da fare e cosa andrà fatto.
Siamo molto a buon punto, mancano giusto un paio di tasselli, ma sono ok anche loro...almeno penso
La "produzione" delle rampe per il dirt insieme a Paolo (un mio amico che custruisce mobili di mestiere) è a buon punto, anche grazie a chi ci ha fornito tutto il legno necessario (non poco) a titolo gratuito.

Alcuni di voi sono già al lavoro insieme a me, altri si sono resi già disponibili per dare una mano, specie se la cosa poi concorda con la propria professionalità
La mia idea era quella di riunirci Martedì o Mercoledì sera intorno alle 21:00 al Visconti caffè di Busto Arsizio per fare una sorta di "brainstorming" ,come dicono gli anglosassoni, e definire chi vuole fare che cosa e sopratutto cosa c'è da fare, quando e perchè
In questo modo anche Fabio saprà come ci muoveremo e potrà lavorare di conseguenza...visto che lui metterà a disposizione uno dei suoi baristi durante l'happy hour che ci sarà dopo la conferenza stampa delle 19:00.

A disposizione per ogni chiarimento, ora mando il file con la prenotazione all'hotel per il weekend di fine Giugno!!!
Marco
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.563
1.362
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol

per me è indifferente, vanno bene entrambi
 

GuRo

Biker tremendus
4/9/08
1.138
0
0
Provincia Varese
Visita sito
Cari "volontari" la riunione è fissata x mercoledì 10 c.m. alle ore 21,00 c/o il Bar Visconti in Piazza S.Maria a Busto Arsizio.
Il bar è sull'angolo dx della piazza e ha la veranda a vetri.
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
48
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
Ma quella discesa riesco a farla con la mia mtb???

penso di si, alla fine ci vuole il manico...ma se riesco io mi munisco in qualche modo di full!!!
prova a chiedere ad andrea se ti affitta l'enduro!!!

@flavionus: arrivi in tempo per la festa della bascula a Castiglione Olona il 6 Settembre!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo