• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Associazione Sportiva Dilettantistica Emissioni Zero

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
48
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
ok per domani mattina, orari come da programma
io non so se piu tardi mi connetterò quindi nel caso mandate un sms

@GuRo: ci sei??
@LucaBrasi: era il buon Fabio che ha pensato di esplorare...e non ha ancora pagato da bere!!!
a Max adesso gli mando tutte le tracce ps che ho, così fa un bell'archivietto!!!
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18

ah ok, ma mi sa in compartecipazione con johnny, io ero dietro lui e anche lui era favorevole alla sperimentazione...

ci si vede domani sera!

ciao
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.563
1.362
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
anche questa volta vi devo dare buca: torno ora da un lughissimo giro nella bergamasca dove ho avuto dei grossi problemi tecnici all'impianto frenate: infatti ne porto i segni addosso!! ho un paio di botte sul ginocchio destro che mi han reso difficile gli ultimi km di percorso; poi la bici è in pessime condizioni e con i freni in quelle condizioni non mi sento per niente sicuro. sorry ragazzi!!!
per farmi perdonare, alla prima uscita insieme vi pago una birra. ok??
 

GuRo

Biker tremendus
4/9/08
1.138
0
0
Provincia Varese
Visita sito

Ok!L'importante è ke non ti 6 fatto troppo male, x l'ultima riga del tuo post va bene!!!!
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
48
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
ho avuto dei grossi problemi tecnici all'impianto frenate: infatti ne porto i segni addosso!!

cioè???io ti consiglierei di fargli dare un'occhiata ad un meccanico, non metterci troppo le mani da solo, i dischi sono delicati; se vuoi vai all'Emmedue BIke Point a Varese, Marco è un ottimo meccanico MTB; altrimenti vai a Busto Garolfo dal Fusar Poli a nome mio, lui è un grande!!!
per la birra: piu che ben accetta!!!
limportante è che non ti sei fatto male seriamente e che ce lo hai raccontato (grat grat grat!!!)

@LucaBrasi:spione!!!
@Narratore: io direi anche grandissima variante!!!non appena poasso il gpx al buon Max Visma posto l'altimetria...che bomba la discesa al 17% !!!

grazie a tutti per la compagnia di oggi...andiamo bene così ragazzi
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
48
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
Poi mi dirai se per IBF useremo la variante di oggi

certo che si!!!
è già approvata da me che sono l'unica guida (insieme al mio vice-presidente!!!!)

per chi vorrà stare piu tranquillo c'è l'escusione del sabato oppure il test trail che gira intorno all'area di svolgimento dell'evento, dove però non ci sarà servizio guida ma solo cartelli e fettucce a delimitare il percorso
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.563
1.362
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol

in discesa sono uno che lascia molto andare ma mi sto rendendo conto che il mio impianto sia un po' sottodimensionato: 180-160 per una persona vicina ai 100kg (vestito ,zaino e protezioni) mi dicono che sia un po' pochini. sto prendendo quello che serve x portarlo a 203-180
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo