• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Associazione Sportiva Dilettantistica Emissioni Zero

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
48
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
E' la ragazza con cui si parla su FB?
Dove giriamo?

si è antonella...azz che jella per il ginocchio!!!

giriamo sul solito percorso da cairate a castglione attraverso il discesone che abbiamo fatto il 4 aprile che risbuca nell'area di IBF, saliamo al cereda e riscendiamo al guado, risaliamo a gornate da s.michele (1 marzo) e poi torniamo a cairate...così abbiamo l'occhio sui sentieri

poi settimana prox andiamo a fare il 10 a varese, partendo dall'esselunga vicino all'ippodromo (trasferimento in macchina)
poi troviamo la giunzione tra Lozza e Varese e poi completeremo tutti il giro...per arrivare ad IBF 2009 passando per il mini-raduno del 7 giugno!!!
 

GuRo

Biker tremendus
4/9/08
1.138
0
0
Provincia Varese
Visita sito
Va bene, spero di riuscire a prepararmi al meglio, sai x caso in quanti siamo?
 

Mc Giver

Biker popularis
28/2/09
71
0
0
Lunà Cepeen
www.myspace.com
Il tempo dovrebbe essere bello, dicono che sia un assaggio dell'estate ma ultimamente non è che ci prendono molto.
Io non ci sono domenica mattina che sono a Milano.
Mi raccomando rodate bene i sentieri
Ciao
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
48
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
Azz!!Quante adesioni!!altrimenti ci tocca andare alla pedalata dell'AVIS a Fagnano Olona!!!al limite possiamo andare a mangiare li, che non si mangia male.

io rimango sulla perlustrazione...IBF è vicina e domenica prox ci sarà il n.10 a Varese da fare
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo