Associazione Sportiva Dilettantistica Emissioni Zero

GuRo

Biker tremendus
4/9/08
1.138
0
0
Provincia Varese
Visita sito
No no tengo a precisare che ufficialmente mi sono ritirato, il motivo è che non sono sicuro di aver completato l'ultimo giro in maniera corretta, io ho seguito tutte le indicazioni ed ero praticamente dasolo dato che ho perso il gruppo davanti a me e dietro avevo il vuoto fino agli ultimi 2 km quando mi ha raggiunto un'altro che dopo aver preso la bastonata in volata mi ha detto che ho tagliato dubbio che però mi ha assalito quando all'arrivo mi son trovato davanti ad andrea senza difatto averlo superato dato che è partito in quarta come al solito, e siccome mi piace essere una persona corretta, preferisco dichiarare forfait, e non prendendere una posizione non mia a sfavore di Andrea che l'aha meritata più di me. Penso che essere un Capitano voglia dire anche questo, comunque calcolando un'ipotetico ritardo senza taglio sarei arrivato intorno alla 35° posizione se,ère che io abbia tagliato e non siano stati gli altri a sbagliare allungando

Mitico Mario.
IL CAPITANO!!!!
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
No no tengo a precisare che ufficialmente mi sono ritirato, il motivo è che non sono sicuro di aver completato l'ultimo giro in maniera corretta, io ho seguito tutte le indicazioni ed ero praticamente dasolo dato che ho perso il gruppo davanti a me e dietro avevo il vuoto fino agli ultimi 2 km quando mi ha raggiunto un'altro che dopo aver preso la bastonata in volata mi ha detto che ho tagliato dubbio che però mi ha assalito quando all'arrivo mi son trovato davanti ad andrea senza difatto averlo superato dato che è partito in quarta come al solito, e siccome mi piace essere una persona corretta, preferisco dichiarare forfait, e non prendendere una posizione non mia a sfavore di Andrea che l'aha meritata più di me. Penso che essere un Capitano voglia dire anche questo, comunque calcolando un'ipotetico ritardo senza taglio sarei arrivato intorno alla 35° posizione se,ère che io abbia tagliato e non siano stati gli altri a sbagliare allungando

E allora bravo Mario lo stesso! o-o
 

GuRo

Biker tremendus
4/9/08
1.138
0
0
Provincia Varese
Visita sito
Ricordo a tutti l'assemblea di stasera al Karma Kafè, piazza Venzaghi Busto A.

Durante la stessa si discuterà di vari argomenti e, forse, ci sarà la distribuzione delle nuove divise.

Vi aspettiamo numerosi.
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
47
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
15
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
ciao a tutti ..........

eccomi qua di nuovo ...........

hò girato giù per il varese con la bdc .................


ora penso di far cambio con la mtb ed hò trovato questo sito ...........http://www.gpsvarese.it/



che ne dite .......'?


se poi si aggrega anche qualcuno mi stò procurando anche il gps garmin oregon............
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
buonasera a tutti!
mi hanno detto che qualcuno sabato è entrato nella quinta decade... hai capito bene...non sono 40...(vai già per i 41°!!!!)... non serve a farti sentire meglio????
ahahahahaha!!!! no?
mi han detto anche che verso quell'età li inizia il deperimento fisico!!!!ahahahaha!!!!
mi presterai la boile del'acqua calda quando ci arriverò pure io?
ahahahaha!!!! dai lo sai che scherzo! 6 un fiore e lo sai che mi piaci tantissimo!!!!
auguri ancora roby!
ciao e a presto!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo