Associazione Bikers PS Sondaggio x tutti!!!!

X RUTIGLIANESI: Cosa desideri da un'associazione sportiva biker a Rutigliano?

  • MAGGIOR NUMERO DI USCITE

    Voti: 0 0,0%
  • MIGLIOR QUALITA' DI USCITE

    Voti: 0 0,0%
  • VIAGGI VERSO BIKE/PARK O MONTAGNA

    Voti: 0 0,0%
  • SOCIALIZZARE CON GLI ALTRI BIKER

    Voti: 0 0,0%
  • SCAMBIO DI OPINIONI NEL MONDO MTB

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

giaelo

Biker dantescus
23/3/06
4.970
1
0
Conversano (Bari)
Visita sito
hai ragione... oggi se io (presidente di ass.ciclistica) organizzo una manifestazione pubblicizzandola (passeggiata o gara che sia) in teoria potrei anche essere responsabile di quel che succede per cui richeido la tessera che cmq mi garantisce una copertura assicurativa in caso di incidente... cmq vorrei aprire una piccola discussione su questo tema: ma che problemi avete a tesserarvi?

togli "in teoria"... fra l'altro credo sia tua responsabilità, in quanto organizzatore, rendere il persorso "sicuro"

cmq il c'è sempre il tesseramento UISP ke costa poco (è sempre un prob di soldi ;) )
 

ozon2007

Biker serius
16/3/07
117
0
0
Rutigliano (BA)
Visita sito
hai ragione... oggi se io (presidente di ass.ciclistica) organizzo una manifestazione pubblicizzandola (passeggiata o gara che sia) in teoria potrei anche essere responsabile di quel che succede per cui richeido la tessera che cmq mi garantisce una copertura assicurativa in caso di incidente... cmq vorrei aprire una piccola discussione su questo tema: ma che problemi avete a tesserarvi?
Inanzitutto bisogna distinguere gare/passeggiate, nelle gare ci siamo bisogna essere tesserati e questo tutela soprattutto i ciclisti, per cui lo condivido perfettamente, ma se si tratta di passeggiate, dove naturalmente tutti sono maggiorenni consapevoli di eventuali incidenti, non vedo la necessità di tesserarsi o altro ma..........
no bici no fun
 

ozon2007

Biker serius
16/3/07
117
0
0
Rutigliano (BA)
Visita sito
togli "in teoria"... fra l'altro credo sia tua responsabilità, in quanto organizzatore, rendere il persorso "sicuro"

cmq il c'è sempre il tesseramento UISP ke costa poco (è sempre un prob di soldi ;) )
ciao gialeo,
credimi non si tratta di pagare o non pagare, di associarsi o no, è solo questione che in queste belle iniziative busogna coinvolgere tutti e dare la possibilità a tutti di partecipare.-
Se il presidente organizza tutti tesserati e va bene se la regola e questa!!!!!
Allora spero chi organizza non sia un presidente non legato a nessuna associazione così non limita nessuno giusto..................????
 

domitillo

Biker ciceronis
4/7/03
1.566
0
0
48
conversano (BA)
Visita sito
fammi capire na cosa, i tutini arancio sono della tua ass o della nrg?

i tutini arancioni sono i miei.... NRG BIKE non ha una squadra... è solo uno sponsor della mia! chiaramente li vende anche nel negozio ai non tesserati, per cui a monopoli c'è tanta gente che ha comprato il completino perchè gli piaceva, però sul completino è ben visibile la scritta "in movimento cycling team conversano"...
 

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.759
100
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
ora anche le uscite stanno diventando a numero chiuso...ora per uscire in bici si farà anche il test di ingresso!!!

Non e' cosi'. Se si organizza un'uscita fra pochi amici, in caso d'infortunio ognuno e' responsabile per se stesso. Se invece c'e' un'associazione ufficiale che organizza un'escursione a cui partecipano 20-30 e piu' persone, anche minorenni, in caso d'infortunio l'associazione puo' essere ritenuta responsabile dei danni; il tesseramento prevede l'assicurazione e l'adesione a certe regole che mettono l'associazione al riparo da queste evenienze.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo