associarsi a club della brianza

rmenghe

Biker popularis
19/9/08
90
11
0
Arcore
Visita sito
Scusate ma non riesco a trovare nessuna informazione a riguardo. Siamo un gruppo di amici (3/4) che solitamente bazzicano in mtb a Montevecchia e valle del curone. Vorremmo trovare un' associazione della Brianza al quale associarsi. Non abbiamo velleità ne le capacità di fare gare ma solo escursioni. Avete qualche nome e/o riferimento ?
Grazie
Roberto

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Scusate ma non riesco a trovare nessuna informazione a riguardo. Siamo un gruppo di amici (3/4) che solitamente bazzicano in mtb a Montevecchia e valle del curone. Vorremmo trovare un' associazione della Brianza al quale associarsi. Non abbiamo velleità ne le capacità di fare gare ma solo escursioni. Avete qualche nome e/o riferimento ?
Grazie
Roberto

Se non fate gare, che ve ne fate di un'associazione ? Cosa volete di preciso ? :nunsacci:

rmenghe

Biker popularis
19/9/08
90
11
0
Arcore
Visita sito
Vi ringrazio delle risposte che però condivido parzialmente. Trovo molto più semplice far parte di una "comunità" dove ritrovarsi con continuità: ma questo è una mia opinione.

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.475
620
0
55
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
io sono iscritto ad una società di Vimercate, in cui l'attività organizzata (intendendo ritrovi abituali es. la domenica) è prevalentemente con bici da corsa, con partecipazione ad alcune granfondo, poche in verità, 3-4 max all'anno; alcuni di noi poi hanno anche la MTB con cui facciamo 2-3 gare annuali e diverse uscite in zona tra Montevecchia, Canto e San Genesio, ma io esco anche in solitaria se capita, oppure ci si accorda scrivendo nelle discussioni già citate da Kailed (ultimamente si esce il sabato mattina)...

ah, dimenticavo una cosa fondamentale, ovvero il nome della mia società: le gloriose PEDIVELLE ROVENTI

:il-saggi:

beo53

Biker superis
28/7/08
494
1
0
Seveso
Visita sito
Torrevilla Mtb , vai tranquillo ed e nella tua zona.

Visita il loro sito e troverai tutte le info.

Grazie
Roberto

otis91

Biker serius
23/4/13
276
3
0
in lombardia.
Visita sito
Torrevilla Mtb , vai tranquillo ed e nella tua zona.

Visita il loro sito e troverai tutte le info.

concordo...io sono tesserato come agonista presso di loro e sono un team molto serio con risultati, specie in cross country e marathon, anche a livello nazionale e oltre.
Inoltre organizzano, come puoi vedere dal loro sito, numerose uscite , in diverse località della zona, oltre che incontri periodici in sede riguardanti manutenzione e altri aspetti che ruotano attorno al mondo della bici.
contattali sono molto disponibili.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo