assistenza spline x 1600

uzi

Biker novus
1/4/11
22
0
0
toscolano (BS)
Visita sito
Buongiorno, nel mese di agosto danneggio la mia ruota posteriore spline x1600 e necessita la sostituzione del cerchio (ovviamente a pagamento).
Il mio rivenditore, Cicli Mata di Puegnango (BS), mi dice che purtroppo essendo agosto fino al 24/08 i magazzini non riaprono e quindi bisogna aspettare per ottenere il ricambio.
Capisco che è periodo di ferie quindi recupero una ruota di scorta e attendo.
Chiamo il mio rivenditore ai primi di settembre e mi dice che non sa nulla e che inoltre è periodo di fiere e quindi bisogna aspettare ancora!
Ad oggi 22/09 il ricambio della mia ruota non è ancora arrivato.
Possibile che per la spedizione di un cerchio di ricambio sia così difficile?
Ragazzi sebbene i prodotti dtswiss siano ottimi così facendo perdete i clienti.
Attendo un Vostro riscontro, grazie.
 
19/2/13
1.805
10
0
Visita sito
Buongiorno, nel mese di agosto danneggio la mia ruota posteriore spline x1600 e necessita la sostituzione del cerchio (ovviamente a pagamento).
Il mio rivenditore, Cicli Mata di Puegnango (BS), mi dice che purtroppo essendo agosto fino al 24/08 i magazzini non riaprono e quindi bisogna aspettare per ottenere il ricambio.
Capisco che è periodo di ferie quindi recupero una ruota di scorta e attendo.
Chiamo il mio rivenditore ai primi di settembre e mi dice che non sa nulla e che inoltre è periodo di fiere e quindi bisogna aspettare ancora!
Ad oggi 22/09 il ricambio della mia ruota non è ancora arrivato.
Possibile che per la spedizione di un cerchio di ricambio sia così difficile?
Ragazzi sebbene i prodotti dtswiss siano ottimi così facendo perdete i clienti.
Attendo un Vostro riscontro, grazie.
Buongiorno,
essendo questa una sezione tecnica non mi è possibile fornire informazioni riguardo disponibilità ed eventuali ordini effettuati da rivenditori (ne tantomeno nominarne alcuni). Per la sua richiesta il canale giusto è una mail a [email protected]
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo