Assistenza SIGMA

maurithebiker

Biker novus
30/3/07
17
0
0
genova
Visita sito
Lo scorso giugno ho acquistato una luce SIGMA KARMA EVO che ho usato con grande soddisazione. Un paio di settimane fa ha incominciato a funzionare male, ritengo a causa del contatto del cavo all'interno del fanale. Girando su questo forum ho letto che altri avevano risolto i loro problemi rivolgendosi alla casa costruttrice.

Ecco la cronistoria:
- Lunedì 7 novembre ore 9 mando una mail alla Sigma ([email protected]), esponendo il problema ;
- Lunedì 7 novembre ore 14 mi rispondono, dicendomi che sono spiaciuti per l'inconveniente e di spedire il pezzo in Germania;
- Martedì 8 novembre spedisco il pezzo con un corriere, che lo recapita il giorno successivo;
- Venerdì 11 novembre alle ore 13 un corriere suona alla porta di casa mia, e mi consegna in una scatola una fanale nuovo, senza neppure chiedere le spese di spedizione, in quanto pagate da SIGMA.

In poche parole, sono passati meno di 4 giorni e mezzo da quando ho segnalato via mail il problema a quando mi è arrivato a casa il pezzo nuovo. Mi viene da pensare che se non fossero stati in Germania la luce nuova me la venivano anche a montare sul manubrio durante il giro notturno!
GRANDE SIGMA!!!
Saluti a tutti
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
36
Aotearoa
Visita sito
Ciclocomputer BC2209MHR, usato una stagione di gare (pagato 90€).
Dopo una caduta ha riportato danni non riparabili e senza trovare pezzi di ricambio in internet e dal rivenditore ho contattato l'assistenza in Germania.
Risposte pronte, chiare e veloci. Voto 10
Spedisco via raccomandata lunedì 14 novembre, sapendo che la garanzia non dovrbbe coprire il danno ma via mail mi danno l'idea di chi lavora con professionalità.
21 Novembre, oggi... arriva con corriere un pacco imballato egregiamente, al suo interno un nuovo ciclocomputer con supporto a manubrio, fascette e manuale.
Sono senza parole:}}}:
 

spuncia

Biker popularis
26/4/08
52
0
0
Zena
Visita sito
Ho spedito in Germania il mio rox 9.0 per problemi con la rilevazione dell'altitudine e... sorpresa!! dopo una settimana dalla spedizione mi è ritornato non riparato ma nuovo!!Tengo a precisare che era ancora in garanzia per sole due settimane....:prost:
 

Classifica mensile dislivello positivo