assistenza Polar

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Gi@nky

Biker tremendus
17/4/03
1.046
0
0
Noto (SR)
Visita sito
Bike
Scapin ORAKLO | Giant TCR Advance SL T-Mobile
credo che si siano esaurite le batterie del mio Polar s725x perchè quando accendo la retroilluminazione scompare tutto! vi è mai capitato? mi sono durate appena un anno (tempo di registrazione 5 sec, e utilizzo eccessivo dell'infrared)...sapete in sicilia qualche centro assistenza autorizzato?...avete mai mandato il vostro polar in assistenza?...
 

lappo

Biker extra
3/2/08
724
0
0
58
Casteldaccia
Visita sito
credo che si siano esaurite le batterie del mio Polar s725x perchè quando accendo la retroilluminazione scompare tutto! vi è mai capitato? mi sono durate appena un anno (tempo di registrazione 5 sec, e utilizzo eccessivo dell'infrared)...sapete in sicilia qualche centro assistenza autorizzato?...avete mai mandato il vostro polar in assistenza?...

nel mio me le sono sempre cambiate da solo.... (a mio rischio e pericolo).
 

Gi@nky

Biker tremendus
17/4/03
1.046
0
0
Noto (SR)
Visita sito
Bike
Scapin ORAKLO | Giant TCR Advance SL T-Mobile
si infatti è l'unica cosa che mi blocca!...visto l'uso che si fa in mtb (pioggia, guadi, e quant'altro) mi dispacerebbe rovinare un s725x per risparmiare pochi € di differenza...
 

DANDEE87

Biker perfektus
15/12/07
2.819
0
0
Palermo
Visita sito
Bike
Kona wheelhouse
A Palermo c'era il centro assistenza......ora il cartellone da quest'orologiaio non c'è più...ma ha cmq i pezzi di ricambio e tutto.......devo chiedere dove è a mio fratello e vi faccio sapere....
 

Gi@nky

Biker tremendus
17/4/03
1.046
0
0
Noto (SR)
Visita sito
Bike
Scapin ORAKLO | Giant TCR Advance SL T-Mobile
A Palermo c'era il centro assistenza......ora il cartellone da quest'orologiaio non c'è più...ma ha cmq i pezzi di ricambio e tutto.......devo chiedere dove è a mio fratello e vi faccio sapere....


mi faresti un grossissimo favore...sai prima di spedirlo mi piacerebbe sapere se conviene spedirlo a Palermo o mandarlo in altri posti!...più info riesci a darmi e meglio è...spero già domani di spedirlo!
 

vertec

Biker serius
11/8/08
100
0
0
palermo
Visita sito
sostituire la batteria del 725 non è molto complicato, il problema è che forse questo tipo di batteria non si trova facilmente perchè ha una forma particolare, comunque il centro assistenza polar di palermo si trova in via pipitone federico non ricordo il numero civico, però è tra via leopardi e via lo jacono salendo sulla sinistra a 30 mt dalla via leopardi o almeno era li, fino a qualche tempo fà:il-saggi:
 
sostituire la batteria del 725 non è molto complicato, il problema è che forse questo tipo di batteria non si trova facilmente perchè ha una forma particolare, comunque il centro assistenza polar di palermo si trova in via pipitone federico non ricordo il numero civico, però è tra via leopardi e via lo jacono salendo sulla sinistra a 30 mt dalla via leopardi o almeno era li, fino a qualche tempo fà:il-saggi:

Accanto al negozio di Pianoforti
 

pikpry

Biker tremendus
14/5/06
1.120
0
0
55
Roma - Vitinia
www.borgoetneo.com
Gianky che consiglio puoi darmi per l'acquisto di un cardio econimico?

credo che si siano esaurite le batterie del mio Polar s725x perchè quando accendo la retroilluminazione scompare tutto! vi è mai capitato? mi sono durate appena un anno (tempo di registrazione 5 sec, e utilizzo eccessivo dell'infrared)...sapete in sicilia qualche centro assistenza autorizzato?...avete mai mandato il vostro polar in assistenza?...
 

Gi@nky

Biker tremendus
17/4/03
1.046
0
0
Noto (SR)
Visita sito
Bike
Scapin ORAKLO | Giant TCR Advance SL T-Mobile
Gianky che consiglio puoi darmi per l'acquisto di un cardio econimico?



un cardio economico?...beh partiamo dal presupposto che i Polar secondo me sono i migliori quindi potresti optare per i modelli base, ma non sottovalutare anche i sigma che da un paio di anni sta sfornando prodotti di tutto rispetto e che non hanno nulla da invidiare a nessuno!
poi dipende anche se vuoi un cardio multifunzione oppure un ciclocomputer con funzione cardio o ancora un cardio multisport!
 

Gi@nky

Biker tremendus
17/4/03
1.046
0
0
Noto (SR)
Visita sito
Bike
Scapin ORAKLO | Giant TCR Advance SL T-Mobile
ho telefonato a Tecnica Sport e mi hanno detto che loro sono solo un centro raccolta, il che vuol dire con non aprono i prodotti Polar ma si limitano a spedirli alla sede centrale a Bologna!...quindi tra spedirli a Palermo e spedirli a Polar a Bologna credo sia migliore andare direttamente alla fonte.
 

Classifica mensile dislivello positivo