Ho una levo fsr comp da inizi aprile , circa una ventina di giorni fa' ha iniziato a non ingranare piu' il pedale (gira a vuoto in avanti) , volevo sapere quanti giorni di attesa avete avuto per la riparazione
meno male che quando sono andato a vedere la levo (poi preso haibike) il conc. mi aveva detto...se ci son problemi...motore nuovo immediatamente e via....sti stronzi...
...Yamaha da quanto ne so viene spedito in Germania ... Altro che Milano...
si al di la' dei tempi , girano i maroni perche' non sanno dirti niente, cavolo e' un motore elettrico!! un meccanico di auto che deve dire!
Il fatto è che sono esperti di biciclette, non di motori elettrici.
È lo scotto da pagare per la costumizzazione dell'unità di propulsione, fosse stato un Bosch o uno Yamaha il problema non c'era, te lo sostituiscono e via.
Sulla comunicazione hai pienamente ragione, spero per te che non sia come le informazioni sulle consegne che qualche concessionario dava...
E l'utente comunque deve sempre passare attraverso i rivenditori, come è giusto che sia.Il problema è che, tranne bosch che fa garanzia ed assistenza diretta e non tramite il marchio dove viene montato, per gli altri devi passare tramite il costruttore di bici!
Da come ha preso piega questa discussione sil Post vendita penso che le bici motorizzate Shimano siano perfette.